RESIDENCES ED APPARTAMENTI AMMOBILIATI I Giardini dell'Olimpo 2 - CASA VACANZE PAESTUM

Via Quistione Seconda 84047 CAPACCIO PAESTUM  (SA)

I Giardini dell'Olimpo 2 - CASA VACANZE PAESTUM - Residences ed appartamenti ammobiliati Capaccio Paestum

RESIDENCES ED APPARTAMENTI AMMOBILIATI

I Giardini dell'Olimpo 2 - CASA VACANZE PAESTUM

Via Quistione Seconda 84047 CAPACCIO PAESTUM (SA) IT

Il tuo meraviglioso soggiorno vacanza a Paestum presso I Giardini dell'Olimpo Casa Vacanze con piscina e giardino a due passi dal mare e dai Templi.

I Giardini dell'Olimpo 2 è un complesso Casa Vacanze sito a Paestum (SA) che offre alla propria clientela appartamenti dotati di cucina completamente attrezzata, camere da letto con televisore, un salottino, un bagno privato con bidet e doccia. Le unità dell'appartamento I Giardini dell'Olimpo 2 sono tutte dotate di bollitore elettrico, frigo e una macchina per caffè e tè. Inoltre sono disponibili per gli ospiti, biciclette in comodato gratuito, un parcheggio privato ed una connessione Wi-Fi gratis. Il complesso vacanze si trova a soli 4 km dal centro cittadino di Capaccio Paestum, mentre il Museo Archeologico Nazionale di Paestum è raggiungibile in 5 minuti di auto dall'appartamento. Gli ospiti de "I Giardini dell'Olimpo 2" inoltre possono usufruire liberamente della piscina, di ombrelloni e sedie sdraio siti al centro del complesso residenziale, dove è presente anche una area giochi con scivoli, altalene e tanto divertimento per i più piccoli. I TRE APPARTAMENTI DISPONIBILI SONO : 1. Appartamento GIUNONE : di 35 mq circa, dotato di angolo soggiorno/cucina con divano, una camera da letto, un bagno privato con bidet e doccia, aria condizionata, giardino di pertinenza privato. 2. Appartamento ARTEMIDE : di 35 mq circa, dotato di angolo soggiorno/cucina con divano, una camera da letto, un bagno privato con bidet e doccia, aria condizionata, giardino di pertinenza privato. 3. Appartamento APOLLO : di 32 mq circa, dotato di angolo soggiorno/cucina con divano, una camera da letto, un bagno privato con bidet e doccia, aria condizionata, giardino di pertinenza privato.

Dicono di noi

MERAVIGLIOSO..STUPENDO...UN INCANTO.IL SIGNOR GAETANO E LA SIGNORA FRANCA DUE PERSONE MERAVIGLIOSE.. ...
Enzo Camerlingo
GOOGLE
CordialitĆ  Unica proprietari squisiti posto incantevole per chi vuol godersi una vacanza in pieno re ...
Salvatore Fernando
GOOGLE
Just fantastic! Perfect to go on holiday both for kids and adults. Everything is thoroughly thought ...
Svitlana Bazhenova
GOOGLE
Enzo Camerlingo
GOOGLE
2 mesi fa
MERAVIGLIOSO..STUPENDO...UN INCANTO.IL SIGNOR GAETANO E LA SIGNORA FRANCA DUE PERSONE MERAVIGLIOSE...L' ANNO PROSSIMO GIƀ STIAMO LA'...ADATTO X GLI AMICI A 4 ZAMPE...E X IL MIO DIEGO....LA PACE DEI SENSI...VOTO 10000000000000000 E PASSAā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
Salvatore Fernando
GOOGLE
3 mesi fa
CordialitĆ  Unica proprietari squisiti posto incantevole per chi vuol godersi una vacanza in pieno relx
Svitlana Bazhenova
GOOGLE
4 mesi fa
Just fantastic! Perfect to go on holiday both for kids and adults. Everything is thoroughly thought out to the smallest detail and created for careless holiday, active or passive, it's up to you to choose.
Prodotti

appartamenti climatizzati, appartamenti per vacanze

AttivitĆ 

bed & breakfast, vacanze, affitto case per vacanze, alloggi vacanza

Mezzi di pagamento

bancomat, bonifico, solo contanti

Apertura

aperto tutto l'anno, aperto in bassa stagione

Servizi

soggiorni estivi, affitti estivi, affitti per brevi periodi, case vacanza, residence per famiglie

Ambiente locali pubblici

ambiente climatizzato, giardini

Caratteristiche e servizi

alloggi indipendenti, piscina all'aperto, camere con angolo cottura, mini appartamenti, appartamenti con barbecue all' aperto

Altre Info

Per contatti e prenotazioni: Franca: 324 6216584 - Gaetano: 331 7285033 Per contatti in lingua straniera: Francesco: +39 331 9315657 ( lingue parlate: inglese - francese - spagnolo - ucraino - tedesco - russo ) Check-out dalle 10 in poi e check-in dalle 14 in poi.

LEGGI TUTTO

Recensioni

5
6 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Enzo Camerlingo
GOOGLE
2 mesi fa
MERAVIGLIOSO..STUPENDO...UN INCANTO.IL SIGNOR GAETANO E LA SIGNORA FRANCA DUE PERSONE MERAVIGLIOSE...L' ANNO PROSSIMO GIƀ STIAMO LA'...ADATTO X GLI AMICI A 4 ZAMPE...E X IL MIO DIEGO....LA PACE DEI SENSI...VOTO 10000000000000000 E PASSAā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
Salvatore Fernando
GOOGLE
3 mesi fa
CordialitĆ  Unica proprietari squisiti posto incantevole per chi vuol godersi una vacanza in pieno relx
Svitlana Bazhenova
GOOGLE
4 mesi fa
Just fantastic! Perfect to go on holiday both for kids and adults. Everything is thoroughly thought out to the smallest detail and created for careless holiday, active or passive, it's up to you to choose.
Riccardo Guglielmi
GOOGLE
un anno fa
Posto davvero piacevole con tutti i confort pulizia e ottima accoglienza da parte del signor Gaetano da ritornarci
Valeria Izzo
GOOGLE
un anno fa
perfetto. tutto super curato. ospitalita al massimo. casa confortevole, spazi curati larghi ben tenuti. comodo. barbecue peefetto. piscina giochi, giostre, porte calcio, risciò, sdraio , lettini, insomma ci si sente a casa. i lroprietari sono oerso...ne speciali. ci torneremo sicuramente. siamo stati benissimo
maria ultimo
GOOGLE
più di 2 anni fa
Area completamente nuova con tutti i confort. Tappa fissa dal momento che l'ho scoperta. Franca e Gaetano sono due splendide persone