CENTRI E STUDI DI RADIOLOGIA ED ECOGRAFIA Centro Radiologico Paternoster Dott. Tommaso

Via Canale D'Alonzo, 9/A 70024 GRAVINA IN PUGLIA  (BA)

Centro Radiologico Paternoster Dott. Tommaso - Radiologia ed ecografia - gabinetti e studi Gravina in Puglia

CENTRI E STUDI DI RADIOLOGIA ED ECOGRAFIA

Centro Radiologico Paternoster Dott. Tommaso

Via Canale D'Alonzo, 9/A 70024 GRAVINA IN PUGLIA (BA) IT

A Gravina in Puglia si trova lo Studio Paternoster dott. Tommaso, è altamente specializzato in Radiologia Digitale. Chiamaci per informazioni!

Lo Studio Paternoster dott. Tommaso è altamente specializzato ed esegue un’ampia gamma di esami di Radiologia Digitale. Con le più innovative strumentazioni di precisione l’ambulatorio esegue esami di: ecografia, ecodopler, mammografia Digitale, Densitometria, Dental Scan Cone Beam. Il centro Paternoster dott. Tommaso è allestito con precisione e avanguardia, in modo da garantire al paziente la sicurezza e il confort necessari. Contattate telefonicamente una delle due sedi per prenotare uno dei nostri servizi.

Esami

dentalscan, densitometria ossea, ecografie, elettrocardiogramma, ecografia prostatica, doppler, densitometria, ecografia linfonodi, tomografia computerizzata tac spirale, ecografia ostetrico-ginecologica, ecodoppler, radiografie, ecografia mammaria, ecocolordoppler, mammografia

Attività

ambulatori di radiologia, radiologi, centri di ecografia

Mezzi di pagamento

american express, assegno, bancomat, carte di credito, mastercard, visa

Specializzazioni

radiologia odontoiatrica, senologia

Altre Info

Aut. San.: n. 19268/VOR/09 del 05/04/2006

LEGGI TUTTO

Recensioni

4.3
6 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Luciana Bruno
GOOGLE
5 mesi fa
Mi è stato raccomandato il centro radiologico per la professionalità del dott. Paternoster. Purtroppo non ho avuto la possibilità di eseguire l'esame perché sono andata via sconcertata per la considerazione dimostrata nei confronti dei pazienti. Vor...rei ricordare loro che non siamo delle mandrie da stipare in una piccola sala d'attesa per ore, senza alcun tipo di privacy, bensì "persone" che pagano profumatamente per avere un servizio e si aspettano che l'appuntamento fissato sia rispettato. Qualora sorgessero dei disguidi, si dovrebbe quanto meno avere la buona educazione ed il buon senso di scusarsi, requisiti minimi di una civiltà che si rispetti.
Natale Parisi
GOOGLE
un anno fa
Il più bravo di tutti.Valeria Colonna
Pasquale
GOOGLE
un anno fa
Che dire... Professionista serio, competente, scrupoloso, diagnosi puntuali e precise. È il massimo
Michele Gigliobianco
GOOGLE
un anno fa
Medico molto attento preciso scrupoloso gentile
Rosa De Donato
GOOGLE
un anno fa
Esperienza molto positiva: il Dott. Paternoster è un ottimo professionista.
Gym Rat
GOOGLE
un anno fa
Il dottor Paternoster è competente, professionale e molto disponibile. L'ambiente è pulito ed il personale è accogliente. Lo consiglio vivamente
Le ultime pagine che hai visitato
?>