PUBBLICITA' - AGENZIE STUDI Extempora

Via Massetana Romana, 34 53100 SIENA  (SI)

CHIAMA
Extempora - Pubblicita' - agenzie studi Siena

PUBBLICITA' - AGENZIE STUDI

Extempora

Via Massetana Romana, 34 53100 SIENA (SI) IT

A Siena Via Massetana Romana 34 si trova lo studio Extempora, agenzia pubblicitaria che si occupa organizzazione eventi ed editoria.

Lo studio Extempora nasce a Siena nel 1987 ed opera come agenzia pubblicitaria e studio grafico e recentemente, grazie all’ingresso nel suo staff di menti giovani e dinamiche, si occupa anche di organizzazione eventi e di editoria. Il successo è l’obiettivo di tutti i clienti per questo Extempora mette a disposizione la propria competenza per start up, pubbliche amministrazioni, piccole e medie imprese, enti pubblici e privati e per tutti coloro che vogliono creare, modificare o rinnovare la propria immagine pubblicitaria o aziendale. I nostri servizi di comunicazione integrata, grafica e organizzazione eventi, sono pensati per tutte quelle realtà che necessitano di una consulenza di comunicazione mirata e professionale. Ai clienti offriamo soluzioni di comunicazione concreta, individuando gli strumenti più efficaci per comunicare e sviluppando strategie di comunicazione e marketing ad hoc per raggiungere i loro specifici obiettivi. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web: www.extempora.it. Seguiteci su Facebook, alla pagina: Extempora.

Prodotti

manifesti, opuscoli, stampe, volantini

Eventi e spettacoli

spettacoli teatrali

Attività

agenzia di animazione, agenzie di pubblicità, elaborazione grafica, mostre, organizzazione di sfilate di moda, organizzazione eventi, organizzazione eventi musicali, studio grafico

Servizi

animazione per feste di bambini, edizioni libri, organizzazione di feste, progettazione siti web, spettacoli musicali

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 Mar09:00 - 18:00 Mer09:00 - 18:00 Gio09:00 - 18:00 Ven09:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Visitate il sito internet www.extempora.it e la pagina facebook Extempora

LEGGI TUTTO