La dottoressa Fellini svolge attività di consulenza ai singoli e alla coppia: prevenzione e trattamento dei disturbi d’ansia, sostegno nei momenti di cambiamento (separazioni, lutti, menopausa, ricerca e nascita di un figlio), supporto alla genitorialità, gestione del conflitto, psicodiagnosi, e corsi individuali o in piccolo gruppo di tecniche di rilassamento. Ha sviluppato una decennale esperienza nel sostegno ai genitori ed ai singoli che si affacciano all’universo gender (lesbico, gay, bisessuale e transgender) nel sostenerli ed accompagnarli alla scoperta e al consolidamento di questa condizione di identità di genere e inoltre opera con sensibilità e attenzione nelle dinamiche relazionali e nella gestione delle coppie lgbt. Su richiesta è possibile attivare corsi di psicomotricità presso asili nido o scuole materne con consulenza e supervisione alle insegnanti. Presso lo studio è possibile frequentare corsi di psicomotricità(bimbi da due a sei anni) individuali o in piccolo gruppo. La dottoressa Fellini è iscritta all’Albo dei CTU presso il tribunale di Torino e affianca l’Autorità Giudiziaria nelle audizioni protette e collabora con numerosi studi legali come CTP in ambito civile (separazioni, affidi e adozioni, risarcimenti assicurativi, valutazioni del danno biologico) e penale (procedimenti per abuso su minori, stalking, mobbing).
Attività
laboratorio di psicomotricità, consulenze psicopedagogiche, psicologo, consulenze psicologiche
Esami
test della personalità
Apertura
aperto il sabato
Servizi
si riceve su appuntamento, disturbi psicosomatici, consulenze per il tribunale
Mezzi di pagamento
bancomat, assegno, bonifico, solo contanti
Specializzazioni
problemi relazionali di coppia, problemi relazionali genitori-figli
Terapie e trattamenti
problemi affettivi, problemi ad affrontare i cambiamenti della vita, disturbi del sonno, tecniche di rilassamento, terapie individuali, training autogeno, problemi di coppia, attacchi di panico, cura dell'ansia
Altre Info
La dott.ssa Fellini aderisce al protocollo d'intesa tra il Consiglio Nazionale degli psicologi e la Guardia di Finanza (prestazioni professionali con agevolazioni per militari e familiari della GdF), la Polizia di Stato e Assomedica. Riceve solo su appuntamento, anche il sabato mattina.