Massimelli Dott.ssa Cinzia Psicoterapeuta CHIAMA MAPPA
Massimelli Dott.ssa Cinzia Psicoterapeuta - Psicologi - studi Milano

PSICOLOGI - STUDI

Massimelli Dott.ssa Cinzia Psicoterapeuta

Piazzale F. Martini, 9 20137 MILANO (MI) IT

02 55182302

Massimelli Cinzia, a Milano (MI) in pl. Martini 9, è una dottoressa specializzata in psicoterapia e psicoanalisi.

La dott.ssa Cinzia Massimelli con lo studio in Milano, è specialista in psicoterapia e psicoanalisi. La psicologa riceve nel suo studio privato, dove, avvalendosi delle sue competenze nel settore, cura adulti, adolescenti, bambini per disturbi sessuali, della coppia, disturbi del sonno, nervosi e della personalità, disagi affettivi e di relazione. La dottoressa utilizza la tecnica della psicoanalisi e la psicoterapia analitica individuale con eccellenti risultati. La dott.ssa Massimelli, iscritta dal 1990 all'Ordine degli psicologi della Lombardia, è laureata in psicologia clinica ed accreditata come esperta in psicologia clinica, sessuologia, età evolutiva, psicologia della salute. La psicologa è in possesso della Certificazione Europea in psicologia (EuroPsy).

Specializzazioni

analisi di coppia, attacchi di panico, depressione, disturbi del sonno, disturbi psicosomatici, disturbi sessuali, impotenza, problemi dell'adolescenza, problemi educativi, psicoanalisi, psicoterapia di coppia, sessuologia

Attività

disturbi dell'apprendimento, psicoanalista, psicologo, psicologo bambini, psicologo per adolescenti

Terapie e trattamenti

cura dell'ansia, terapia di coppia, terapie per l'eiaculazione precoce

Altre Info

Iscr. Albo Prof. Ordine degli Psicologi 03/1470. Aut. San.: n 19082 del 19/01/96, passante ferroviario Porta Vittoria. Raggiungibile in tram con il 12. Pullman: 66, 90, 91, 92 e 93. Solo su appuntamento, anche sabato e festivi.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Massimelli Dott.ssa Cinzia Psicoterapeuta
Piazzale F. Martini, 9, 20137 Milano (MI)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI