PRONTO SOCCORSO Croce Bianca Pubblica Assistenza

Piazza Donatori di Sangue, 1 17024 FINALE LIGURE  (SV)

CHIAMA
Croce Bianca Pubblica Assistenza - Pronto soccorso Finale Ligure

PRONTO SOCCORSO

Croce Bianca Pubblica Assistenza

Piazza Donatori di Sangue, 1 17024 FINALE LIGURE (SV) IT

A Finale Ligure (SV) in p. Donatori Di Sangue 1, si trova la Croce Bianca che offrono trasporti in ambulanza, supporto ed assistenza sanitaria 24h.

La Croce Bianca offre servizi diretti a persone che necessitano di supporto sanitario sia momentaneamente che in maniera permanente. Effettua anche trasporti in ambulanza urgenti finalizzati al primo soccorso in strutture ospedaliere, svolti in collaborazione con personale medico specializzato e trasporti d'istituto nel caso di trasporto da e tra presidi ospedalieri o da e verso abitazioni. Il servizio di trasporto è rivolto anche a persone disabili con mezzi speciali che permettono l'accesso agli ausili per deambulazione. La Croce Bianca esegue anche servizio di assistenza sanitaria per eventi e manifestazioni sportive o in collaborazione con i dipartimenti di protezione civile. Reperibile tutti i giorni 24 ore su 24.Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "P.A CROCE BIANCA FINALE LIGURE".

Prodotti

automediche

Attività

assistenza sanitaria, trasporto infermi, trasporto per anziani, pronto intervento, assistenza medica

Sconti e convenzioni

convenzionato con il ssn

Apertura

orario continuato

Servizi

assistenza a domicilio, prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro, autoambulanze, assistenza sanitaria per manifestazioni, trasporto disabili, servizi di assistenza sociale, servizi di ambulanza, servizio 24 ore, reperibilità 24 ore, reperibilità notturna

Attrezzature e impianti

eliambulanze, respiratori automatici

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.