★
★
★
★
★
2 mesi fa
Ragazzi ma qualcuno di voi sa cha hanno passato? Rispondono sempre male. E non sanno neanche loro che linee hanno nel negozio 🤣🤣🤣 avete delle mogli? Se le avete sfruttatele. Perché mi sa che vi manca qualcosa. Spero vi riprendiate. Forse vincenzo vi fa mancare qualcosa. Chissà ❤️❤️❤️ vi regalo 5 stelle però perché mi fate tenerezza 🥰
★
★
★
★
★
2 mesi fa
Tutto ciò che ti occorre
★
★
★
★
★
3 mesi fa
È sempre un piacere di venire da voi!!!
Professionalità e gentilezza 💖
★
★
★
★
★
3 mesi fa
Ottimo
★
★
★
★
★
5 mesi fa
Personale molto gentile e vasta scelta di prodotti
★
★
★
★
★
5 mesi fa
Grazie a tutti voi per la professionalità che offrite e un grazie speciale a Ciro che ci segue sempre con tanta pazienza e professionalità, consigliando sempre il meglio e sempre con il sorriso.
★
★
★
★
★
6 mesi fa
Staff del professionale disponibile e preparato. Grazie a Ciro Salvatore e. Arcangelo per la gentilezza
★
★
★
★
★
6 mesi fa
Grazie a Ciro per la disponibilità e professionalità!!
★
★
★
★
★
8 mesi fa
Un po' caro
★
★
★
★
★
12 mesi fa
Gentilissime
★
★
★
★
★
un anno fa
Negozio da evitare. Forse è un buon negozio per i professionisti del settore, ma per il pubblico i prodotti sono scadenti con brand sconosciuti e i prezzi sono alti. Si trova di meglio altrove. Sono anche presuntuosi e scorbutici.
★
★
★
★
★
un anno fa
Vorrei dare sotto zero ma nn si può...Sono stata cliente per anni,mi hanno sempre venduto di tutto,dalle extension alla tintura per capelli ai profumi...in breve.. mi reco per prendere su commissione di un amica parrucchiera della polvere decolorante e vengo "arronzata"con la seguente frase:"vendiamo solo a partite iva"... evidentemente non ricordano che qualche anno fa ho comprato e fatto comprare centinaia di extension...a parte il fatto che la partita iva l' avevo,ma a questo punto ho girato i tacchi e sono andata altrove, dove ho riscontrato umiltà, professionalità e gentilezza...cosa a loro evidentemente sconosciuta... farò cattiva pubblicità da oggi in poi... pensare che gli ho mandato centinaia di clienti non della zona negli anni...cadutaccia di stile clamorosa
Risposta da Di Lillo Vincenzo
Ciao Isabella,
sono Di Lillo Vincenzo, ti ho servito io e ti ribadisco, che ci sono delle regole e delle politiche aziendali da rispettare.
Hai fatto bene ad andare altrove.
Buona Giornata!
★
★
★
★
★
un anno fa
tre volte sono entrata in questo negozio le prime due volte trattata con indifferenza, non ci ho fatto peso perchè può capitare, stasera ho avuto però la conferma molto maleducati se chiedi qualcosa a stento ti rispondono e se lo fanno, lo fanno con aria di superiorità,non ero da sola anche le mie amiche hanno avuto la stessa impressione
★
★
★
★
★
un anno fa
Frequento questo negozio spesso, devo dire che è sempre un piacere perché i collaboratori sono sempre molto gentili e socievoli, soprattutto Ciro!Hanno prodotti di qualità, sanno davvero consigliare. Per la professionalità che ha tutto lo staff soddisfano ogni richiesta.
★
★
★
★
★
un anno fa
Personale, gentile e preparato.
★
★
★
★
★
un anno fa
Se avessi potuto mettere 0 stelle le avrei messe. Sono stata stamattina al negozio, sono stata trattata con sufficienza. Ho chiesto delle pinze a Cigno e mi è stato detto di parlare con linguaggio consono e inoltre mi è stato detto che “il mio cigno è diverso dal tuo cigno” come se io fossi una persona ignorante e stessi inventando termini e parole. Professionalità e gentilezza pari a 0. Oltretutto i prodotti da me richiesti erano di bassissima qualità.
★
★
★
★
★
un anno fa
Prodotti di ottima qualità e prezzi ottimi con personale molto cordiale e preparato
★
★
★
★
★
un anno fa
Non andateci mai, zecche che si attaccano addosso e vogliono per forza farti comprare qualcosa anche se non sei sicuro ti costringono quasi, antipatia 100% e credono di essere dio sceso in terra ma di trucchi non avete nulla solo Jolie e altri due che trovo anche dal cinese a minor prezzo. Lasciate il tempo di pensare al cliente perché così non ci ritorna più.
Risposta da Di Lillo Vincenzo
Gentile Cliente,
sono Vincenzo Di Lillo, grazie per la Sua recensione.
Se Lei crede di saper fare meglio, l'aspetto al negozio per avere lezioni sul come relazionarsi con i clienti, sulla vendita e la selezione dei marchi.
Buona Giornata.
★
★
★
★
★
un anno fa
Non sono rimasta soddisfatta, troppi paletti nel far vedere prodotti professionali
★
★
★
★
★
un anno fa
Disponibili e preparati