PRESSE - PRODUZIONE E COMMERCIO Tecnopress

Via Nerviano, 7 00135 ROMA  (RM)

Tecnopress - Presse - produzione e commercio Roma

PRESSE - PRODUZIONE E COMMERCIO

Tecnopress

Via Nerviano, 7 00135 ROMA (RM) IT

La Tecnopress offre esperienza pluriennale nell'assistenza e vendita di presse ad iniezione per lo stampaggio plastico in tutta Italia.Vendita Presse Sandretto.

La Tecnopress S.r.l. si occupa della riparazione, revisione e vendita delle macchine per lo stampaggio di materie plastiche di tutte le marche, tra cui: Italtech, Sandretto, Mir, Engel, Bmb e molte altre ancora. L’esperienza maturata nel settore ha permesso all’azienda di specializzarsi nella revisione di quadri elettrici con PLC, montaggio di pompe a portata variabile e inverter per il risparmio energetico. Gli altri campi della nostra lavorazione sono i seguenti: Trasformazione presse da elettromeccaniche ad elettroniche. Ripristino presse alluvionate, sinistrate, incendiate. Revisione motori idraulici. Lavorazione piani per presse laminati. Vendita ricambi ed accessori. Vendita presse revisionate. Software personalizzati su apparecchiature elettroniche. Controllo di processo e produzione su personal computer in rete. Disponiamo di numerosi ricambi ed accessori , installiamo durante la revisione le apparecchiature elettroniche per migliorare le prestazioni della macchina.

Ricambi, componenti e accessori

supporti per quadri elettrici, motori oleodinamici

quadri elettrici di comando e controllo, presse ad iniezione, quadri elettropneumatici, presse revisionate, presse a compressione, automatismi, presse ad iniezione per materie plastiche, impianti di automazione, azionamenti per motori

revisione macchine stampaggio, revisione presse, montaggio applicazioni speciali su automazioni, automazione ed attrezzature accessorie, revisione impianti oleodinamici, revisione quadri elettrici, pronto intervento, modifiche software su plc e pc, assistenza tecnica

Gli interventi vengono effettuati nelle 24 ore, successive alla chiamata, per i fermo macchina. Si eseguono revisioni totali o parziali.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.