PRESSE ECCENTRICHE Dell'Oro Marco - Presse

Via Tagliamento, 44 23900 LECCO  (LC)

Dell'Oro Marco - Presse - Presse eccentriche Lecco

PRESSE ECCENTRICHE

Dell'Oro Marco - Presse

Via Tagliamento, 44 23900 LECCO (LC) IT

Azienda di Lecco che opera dal 1986 nel campo della manutenzione, riparazione e costruzione di presse speciali per la tranciatura dei metalli.

La Dell'Oro Marco opera dal 1986 nel campo specifico della manutenzione, riparazione e costruzione di presse speciali per la tranciatura dei metalli. Le nostre attrezzature e la notevole esperienza maturata dal nostro personale specializzato, ci consentono di svolgere un lavoro d'alto livello tecnico che ci permette di soddisfare le diverse esigenze della clientela, che vanno dalla semplice manutenzione e revisione, alla costruzione specifica del pezzo di ricambio, fino alla progettazione e realizzazione di attrezzature e macchine complete. Offriamo collaborazione nel fornire la costruzione di parti meccaniche per pressa, quali alberi eccentrici, volani, ingranaggi, bronzine, ecc., a costo contenuto e in tempi rapidi. Inoltre, siamo interessati al ritiro di presse usate, anche non funzionanti, permutate con la vendita del nuovo.

alberi eccentrici, presse meccaniche, presse per stampaggio a caldo, presse piegatrici, presse pneumatiche, presse speciali

asservimento presse, lavorazioni meccaniche, progettazione presse, riparazione presse

costruzione presse, manutenzione presse, ritiro presse

Lun08:00 - 12:0013:30 - 17:30 Mar08:00 - 12:0013:30 - 17:30 Mer08:00 - 12:0013:30 - 17:30 Gio08:00 - 12:0013:30 - 17:30 Ven08:00 - 12:0013:30 - 17:30 Sabchiuso Domchiuso

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.