APPARECCHIATURE OLEODINAMICHE Op Presse Oleodinamiche

Via Del Serpente, 97 25131 BRESCIA  (BS)

Op Presse Oleodinamiche - Apparecchiature oleodinamiche Brescia

APPARECCHIATURE OLEODINAMICHE

Op Presse Oleodinamiche

Via Del Serpente, 97 25131 BRESCIA (BS) IT

La OP srl è specializzata nella produzione e fornitura di attrezzature per la lavorazione del collaudo di tubi flessibili, semirigidi e rigidi.

La OP srl è una tra le più importanti ed affermate attività imprenditoriali a vocazione artigiana specializzata sul mercato internazionale e nazionale nella produzione e fornitura di attrezzature per la lavorazione del collaudo di tubi flessibili, semirigidi e rigidi per applicazioni oleodinamiche e pneumatiche. L'azienda investe con grande convinzione nello sviluppo e ricerca di nuove soluzioni tecniche, di materiali e componenti di nuova generazione, nella selezione e formazione dei suoi quadri tecnici e di ricerca e dei suoi operatori di produzione, per garantire un prodotto efficace ed affidabile nel tempo a costi molto interessanti e con tempi di fornitura estremamente contenuti. Propone un’importante produzione di ottimi banchi lavoro, prova e controllo, apparecchiature oleodinamiche per la curvatura e la conificatura dei tubi, cartelli di filtraggio, spelatubi, marcatori, srotolatubi e srotolabobine, componenti oleodinamici e pneumatici di attrezzature per la filtrazione e banchi di collaudo. Realizza interessanti e funzionali centri multifunzione e di assemblaggio e macchine speciali per la piegatura di tubi e la lavorazione di condotte oleodinamiche. È sempre a vostra disposizione per la realizzazione di componenti specifici, personalizzati su misura e la fornitura di preventivi chiari e dettagliati. I suoi uffici hanno la loro sede operativa e stabilimento di produzione nella città di Brescia al civico 97 di via Serpente.

apparecchiature oleodinamiche, attrezzature per la filtrazione, banchi di collaudo, carrelli di filtraggio, componenti oleodinamici e pneumatici, macchine curvatubi, macchine per piegatura tubi, marcatori, presse per la raccordatura, presse piegatrici, tubi flessibili

Mezzi di pagamento

bancomat, carta visa, contrassegno

assemblaggio macchine speciali, centri multifunzione, lavorazione condotte oleodinamiche, piegatura tubi, presse per la raccordatura del tubo flessibile, spellatubi, srotolatubi e srotolabobine

Lun08:00 - 12:0013:00 - 17:00 Mar08:00 - 12:0013:00 - 17:00 Mer08:00 - 12:0013:00 - 17:00 Gio08:00 - 12:0013:00 - 17:00 Ven08:00 - 12:0013:00 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro Sito Internet www.op-srl.it.