Benelli Presse CHIAMA MAPPA

Benelli Presse

Via Mario Tacca, 19 10050 BORGONE SUSA (TO) IT

011 9762741

Dal 2007 a Borgone Susa (TO), 19, v. Tacca Benelli è sinonimo di presse di qualità e tecnologicamente all'avanguardia.

La Benelli è subentrata nel 2007 alla società Benelli & Emanuel portando continui miglioramenti qualitativi, di ascesa della quota di mercato, di progressiva valorizzazione del marchio, di espansione delle esportazioni, di innovazioni ed allargamento della gamma delle presse. Facendo forza sulle capacità produttive in continua crescita, sulla dinamicità commerciale dimostrata e sulle nuove tendenze del mercato, l'azienda si orienta verso prodotti di importante contenuto, ma sempre con un occhio di riguardo alle reali esigenze e possibilità del cliente. Revisioniamo, trasformiamo e certifichiamo qualsiasi tipo di pressa, con tutte le caratteristiche di affidabilità, robustezza, precisione della lavorazione con controllo elettrico della velocità e della potenza. Rispondiamo a questa esigenza del Cliente mettendo a disposizione l'usato sicuro e garantito, con standard elevati nel mercato delle macchine usate. Il prodotto usato rappresenta una valida alternativa di risparmio rispetto all'acquisto di un macchinario nuovo, assicurando le stesse garanzie e l'affidabilità.

Lavorazioni

presse ad iniezione per stampaggio plastica

asportazione truciolo, presse eccentriche, presse idrauliche, presse idrauliche a collo di cigno, presse idrauliche a due montanti, presse meccaniche, presse meccaniche a collo di cigno, presse meccaniche a due montanti, presse oleodinamiche

commercio presse, deformazione lamiera, manutenzione presse, montaggio presse, produzione presse