PRESSE AD INIEZIONE PER MATERIE PLASTICHE Manutenzione Presse Meccaniche Multijob

Via Don Sturzo, 11 25021 BAGNOLO MELLA  (BS)

Manutenzione Presse Meccaniche Multijob - Presse ad iniezione per materie plastiche Bagnolo Mella

PRESSE AD INIEZIONE PER MATERIE PLASTICHE

Manutenzione Presse Meccaniche Multijob

Via Don Sturzo, 11 25021 BAGNOLO MELLA (BS) IT

Azienda di Bagnolo Mella (BS) che si occupa della manutenzione di presse ad iniezione per materie plastiche e di presse eccentriche.

Multijob si occupa della manutenzione di presse ad iniezione per materie plastiche e di presse eccentriche. L'azienda provvede alla manutenzione di presse idrauliche e oleodinamiche intervenendo sui sistemi idraulici ma anche su quelli elettrici. Nel settore dello stampaggio ad iniezione abbiamo maturato una notevole esperienza nella manutenzione e nella riparazione di ogni tipo di presse idrauliche e attrezzatura che si utilizza per lo stampaggio di termoplastici, di termoindurenti ed elastomeri. Effettuiamo riparazioni idrauliche delle marche DENISON HYDRAULICS, PARKER, REXROTH, VICKERS E DUPLOMATIC, METALWORK e PNEUMAX. Riparazioni elettriche su base SIEMENS, TELEMECANIQUE, ELETTRONICA SANTERNO, MITROL e MOOG e sostituzione del sistema di controllo completo (PLC). Visitate il nostro sito.

montaggio presse

Ricambi, componenti e accessori

automatismi per presse, barriere fotoelettriche

asservimenti per presse, caricatori, presse a colonne, presse ad iniezione per materie plastiche, presse automatiche, presse idrauliche