La Segretaria CHIAMA MAPPA
La Segretaria - Pratiche e certificati - agenzie Pomezia

PRATICHE E CERTIFICATI - AGENZIE

La Segretaria

Via Luciano Manara, 5 00071 POMEZIA (RM) IT

La Segretaria si occupa di servizi per il commercio, visure catastali, pratiche amministrative, iscrizione agli albi nazionali a Pomezia in provincia di Roma.

La Segretaria nasce a Pomezia nel 1994. I nostri servizi, rivolti sia ad imprese che a privati, hanno la funzione di facilitare i rapporti con la Pubblica Amministrazione. Proponiamo, da oltre 20 anni, servizi e soluzioni utili, fornendo consulenza e assistenza per tutti questi aspetti tecnici per il disbrigo di qualsiasi formalità e, nella fattispecie nelle seguenti aree: rilascio dispositivi firma digitale, Smart Card, rilascio posta certificata, PEC, SPID, fatturazione elettronica, servizi per l'immigrazione.

Attività

agenzie certificati, certificati per tribunali, disbrigo di pratiche comunali, legalizzazioni, pratiche iva, servizi camerali per le imprese, servizi per il commercio con l'estero, vidimazione libri sociali, vidimazioni, visure catastali

Servizi

fatturazione elettronica, firma digitale, posta elettronica certificata, pratiche agenzia delle entrate, pratiche comunica, registrazione di contratti di locazione, traduzioni giurate, trascrizioni presso conservatorie, visure camerali

Certificazioni

certificati cciaa

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 Mar09:00 - 18:00 Mer09:00 - 18:00 Gio09:00 - 18:00 Ven09:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
La Segretaria
Via Luciano Manara, 5, 00071 Pomezia (RM)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit� esatta:
    CHIUDI