La Segretaria nasce a Pomezia nel 1994. I nostri servizi sono rivolti a professionisti, imprese e privati, con lo scopo di facilitare i rapporti con la Pubblica Amministrazione. Proponiamo, da oltre 20 anni, servizi e soluzioni utili, fornendo consulenza e assistenza per tutti questi aspetti tecnici per il disbrigo di qualsiasi pratica e formalità. Rilasciamo dispositivi firma digitale: Smart Card - token, rilascio P.E.C. Posta Elettronica Certificata, SPID, fatturazione elettronica.
Attività
disbrigo pratiche, autorizzazioni cb, agenzie certificati
Attività legali
archivi notarili
Servizi
firme digitali, bilanci online, assistenza legale, archiviazione sostitutiva, archiviazione digitale, appalti comunali, appalti, adempimenti privacy
ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 | Mar09:00 - 18:00 | Mer09:00 - 18:00 | Gio09:00 - 18:00 | Ven09:00 - 18:00 | Sabchiuso | Domchiuso |