La M.G. Consulting di Carmela Giordano opera da anni con professionalità e competenza nel campo dei servizi amministrativi. Nel cuore di Napoli a pochi passi dal Centro Direzionale di Napoli gli uffici della nostra agenzia sono a disposizione della nostra clientela per il disbrigo di pratiche amministrative on-line e richiesta certificati presso enti pubblici; rilascio informazioni e atti on-line in tempo reale; rilascio smart card e firma digitale; rilascio posta elettronica certificata. A richiesta si effettuano anche consegne a domicilio gratuite nel territorio cittadino.
Attività
certificati casellario giudiziale, agenzie certificati, visure, pratiche amministrative
Certificazioni
certificazioni pec
Servizi
posta elettronica certificata, visure camerali, richiesta di certificati, certificati per tribunali, firma digitale, deposito bilanci ed atti pubblici
Prodotti
smart card con firma digitale
ORARI DI APERTURA
Lun09:30 - 13:3015:30 - 19:00 | Mar09:30 - 13:3015:30 - 19:00 | Mer09:30 - 13:3015:30 - 19:00 | Gio09:30 - 13:3015:30 - 19:00 | Ven09:30 - 13:3015:30 - 19:00 | Sabchiuso | Domchiuso |