POZZI NERI Canal e Corato

Via Selva Balestro, 23 36075 MONTECCHIO MAGGIORE  (VI)

CHIAMA
Canal e Corato - Pozzi neri Montecchio Maggiore

POZZI NERI

Canal e Corato

Via Selva Balestro, 23 36075 MONTECCHIO MAGGIORE (VI) IT

A Montecchio Maggiore (VI) in Via Selva Balestro, 23 è ubicata la Canal e Corato, impresa specializzata nella raccolta e smaltimento dei rifiuti. La Canal e Corato offre servizi di autospurgo, disostruzione tubature e fognature, videoispezione, disostruzione di colonne di scarico. Sempre pronta a soddisfare ogni richiesta della clientela, la Canal e Corato si distingue per la puntualità, qualità ed efficienza dei propri servizi.

La Canal e Corato è localizzata a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza. Presente sul mercato da oltre trent'anni, la Canal e Corato mette a disposizione della clientela una gamma completa di servizi di raccolta trasporto e smaltimento rifiuti. Attenta a rispettare tutte le normative ambientali, la Canal & Corato dispone di un'ampia gamma di mezzi tra i quali mezzi radiocomandati, impianti di aspirazioni rifiuti, impianti di canal jet ad alta pressione per risolvere i problemi di intasamento delle tubature per radici, incrostazioni, detersivi. Grazie alla qualità dei servizi offerti, alla puntualità ed efficienza, la Canal e Corato è progressivamente diventata un punto di riferimento per il territorio.

Attività

spurgo pozzi neri

Servizi

videoispezione per verificare eventuali rotture, disostruzione fognature, disostruzione di colonne di scarico, videoispezione per ricerca tubazioni, videoispezioni, videoispezione di pozzi neri, videoispezione per mappatura tubazioni, disostruzione tubi, lavaggio condotte fognarie

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.