Eurodocks CHIAMA MAPPA
Eurodocks - Porti, darsene e servizi portuali Ravenna

PORTI, DARSENE E SERVIZI PORTUALI

Eurodocks

VIA CLASSICANA , 49 48122 RAVENNA (RA) IT

0544 436863

Eurodocks a Ravenna in via Classicana 49 è un'azienda che svolge l'attività di Terminal Operator sul porto. Esegue anche lavorazione di minerali conto terzi.

Dal 1994 Eurodocks svolge l'attività di Terminal Operator sul porto di Ravenna. L'attività sbarco/imbarco si concentra principalmente sulle seguenti merci: minerali per l'industria della ceramica e del vetro; prodotti siderurgici; cereali e sfarinati; fertilizzanti naturali per l'industria e l'agricoltura. La moderna struttura organizzativa e le attrezzature di cui dispone hanno consentito al Terminal di movimentare anche 2.000.000 di T. annue, raggiungendo apprezzate rate di sbarco.

Attività

cantieri navali, magazzini per deposito merci, porti, servizi portuali per navi merci

Servizi

imbarchi e sbarchi con mezzi meccanici, macinazione dei minerali, magazzinaggio, movimentazione merci, servizio di stoccaggio, terminal portuale, trasporti e spedizioni navali di merci, trasporto merci

Altre Info

Certificazione di sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008. Lo stabilimento esegue la lavorazione del carbonato di calcio e di altri minerali (su specifica richiesta del cliente)

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Eurodocks
VIA CLASSICANA , 49, 48122 Ravenna (RA)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI