POMPE - PRODUZIONE Calpeda

Via Roggia Di Mezzo, 39 36050 MONTORSO VICENTINO  (VI)

CHIAMA
Calpeda - Pompe - produzione Montorso Vicentino

POMPE - PRODUZIONE

Calpeda

Via Roggia Di Mezzo, 39 36050 MONTORSO VICENTINO (VI) IT

Calpeda si occupa di vendita e industrializzazione di sistemi di pompaggio a Montorso Vicentino (VI) in v. Roggia di Mezzo, 25.

Calpeda è un’azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nell’industrializzazione di sistemi di pompaggio. Continuando quello che è stato iniziato molti anni fa da Vinicio Mettifogo, fondatore e pioniere, oggi l'azienda può vantare 250 dipendenti e 30.000 mq coperti per la sola sede di Montorso Vicentino, in provincia di Vicenza), con all'attivo una produzione di oltre 2000 tipi di pompe con un range di potenza da 0,5 a 200 kw. La ditta offre ai suoi clienti una vasta e specifica scelta di prodotti, come pompe per depurazione, pompe multiple, pompe autoadescanti, pompe di circolazione, gruppi antincendio, pompe sommerse, pompe in acciaio inox, pompe centrifughe e pompe per piscine. I prodotti realizzati dall'azienda sono utilizzabili in vari settori, dall'uso industriale a quello domestico, al settore agricoltura e irrigazione, civile e impiantistica, drenaggio e fognatura, prelievo dal sottosuolo, piscina e idromassaggio e HVAC.

Prodotti

gruppi antincendio, gruppi di pressurizzazione, pompe, pompe autoadescanti, pompe centrifughe, pompe di circolazione, pompe immerse, pompe in acciaio inox, pompe meccaniche, pompe multiple, pompe per depurazione, pompe per industria, pompe per piscine, pompe sommergibili, pompe sommerse, vendita pompe pneumatiche

Attività

pompe e compressori, vendita di pompe

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.