PODOLOGIA - CENTRI E STUDI Studio Podologico Faenza

Via Evangelista Torricelli, 26 48018 FAENZA  (RA)

CHIAMA

PODOLOGIA - CENTRI E STUDI

Studio Podologico Faenza

Via Evangelista Torricelli, 26 48018 FAENZA (RA) IT

Studio podologico Faenza, offre trattamenti calli e plantari a Faenza, v. Torricelli, 26, un team qualificato per ritrovare salute e benessere.

Lo Studio Podologico Faenza è abilitato alla cura di tutte le patologie più comuni del piede, dalla più semplice come le ipercheratosi (callosità) e l’onicogriposi (unghia incarnita), fino alle più complesse come la deviazione assiale delle dita e le problematiche relative ai deficit posturali e alle patologie podaliche. Esegue accertamenti diagnostici, tra i quali l'esame baropodometrico e quello stabilometrico, ed è abilitato alla realizzazione di ortesi plantari e di ortesi in silicone medicale. Grazie alla propria formazione è in grado di prevenire e trattare in sinergia con altri specialisti le complicanze del piede diabetico. Il podologo non si occupa dell'estetica del piede, ma della propria salute. È un professionista sanitario laureato e va distinto da altre figure quali pedicurista o estetista che non sono in possesso di titoli universitari e non possiedono una conoscenza anatomo fisiologica e biomeccanica appropriata della regione piede. Il personale cortese e qualificato sarà a disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede in via Torricelli 26 a Faenza (RA).

Servizi

plantari su misura, valutazione appoggio plantare, visite posturali con pedana

Terapie e trattamenti

trattamento callosità, pedicure curativo, cura delle unghie

Prodotti

plantari funzionali, trattamento unghia incarnita, plantari funzionali per uso sportivo, plantari posturali, plantari per calzature

Attività

podologia

Specializzazioni

cura del piede, onicocriptosi, duroni, riflessologia plantare, valutazione funzionale, trattamenti podologici, calli

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.