Dal caffe' alla pizza da Diego è bar caffetteria pizzeria taglieri salumi e formaggi, pizze al taglio, pizze tonde, fritti, da gustare in loco o da asporto. Tutti possono scegliere ingredienti di qualità, pizze gourmet, pizze con farine classiche speciali. Per info e prenotazioni tel 0733691963 o 3791696446 aperto tutti i giorni dalle 15 a mezzanotte, chiuso il martedi'.
Dicono di noi
perfetto ed ottimo ristorante personale amichevole e cibo da far paura e la cameriera ottima consigl
...
leonardo r
TRIPADVISOR
Sono andata a cena con amici , abbiamo passato una serata meravigliosa. La pizza eccellente, atmos
...
catalina c
TRIPADVISOR
Diego una garanzia! Pizza buonissima, impasto ben fatto che accontenta i gusti di tutti. Spettacolar
...
Global17208189369
TRIPADVISOR
catalina c
TRIPADVISOR
3 mesi fa
Una serata top
Sono andata a cena con amici , abbiamo passato una serata meravigliosa. La pizza eccellente, atmosfera calda e accogliente, personale super cordiale e attento! Non e la prima volta che mangio la e sicuramente ritornerò. Grazie Diego e continua cosi☺️
Global17208189369
TRIPADVISOR
3 mesi fa
Cena di reparto
Diego una garanzia! Pizza buonissima, impasto ben fatto che accontenta i gusti di tutti. Spettacolare la nuova pizza con la nduja inserita nel menù, una vera esplosione di sapori! Tornerò sicuramente!
Servizi
da asporto, take away, apericena
Attività
pizzeria, bar e caffè, caffetteria, ristorante
Specialità
fritto misto, pizza al taglio, salumi
Apertura
aperto a cena
Prodotti
tagliere di formaggi e salumi, taglieri, pizze da asporto
Caratteristiche e servizi
bar
ORARI DI APERTURA
| Lun17:00 - 23:30 | Marchiuso | Mer17:00 - 23:30 | Gio17:00 - 23:30 | Ven17:00 - 23:30 | Sab17:00 - 23:30 | Dom17:00 - 23:30 |
cibo impeccabile ottimo personale molto amichevole il proprietario fantastico, per non parlare della cameriera ottima