La nostra pizzeria-trattoria è situata a Nus in Valle d'Aosta. Comodissima da raggiungere a pochi minuti dal capoluogo sulla statale 26. La sosta perfetta dove continuare a trascorrere momenti piacevoli insieme alla tua famiglia, i tuoi amici o per te che sei in vacanza nella bellissima Valle e le sue meravigliose montagne. Ammirare le bellezze non basta, sarebbe una soddisfazione a metà. Continuare a coccolarsi a tavola è importante, magari con il piatto principe della cucina italiana: la pizza. La nostra "Pizza delle Alpi" ti regalerà ancora le emozioni della giornata e con la sua qualità e la sua leggerezza ti saprà conquistare. Potrai cosi andare a sciare o a fare la tua passeggiata in montagna in assoluta serenità senza preoccuparti di dopocena indigeste. La cucina che ti proponiamo, invece, ti accompagnerà nel tuo viaggio alla scoperta di profumi e sapori del territorio (e non solo). La padrona assoluta è sicuramente la fontina d'alpeggio che con il suo gusto inconfondibile ti farà ripercorrere passeggiate indimenticabili su prati d'alta quota dei nostri monti. Un' attenzione particolare anche ai piatti della cucina italiana senza dimenticare piatti vegetariani-vegani.
Dicono di noi
Esperienza bellissima da tornarci, personale super gentile e ospitale, cibo buono e di qualità posto
...
rocco gerardo Luggeri
GOOGLE
Bonnes pizzas avec différentes farines possible
M Pauline
GOOGLE
Cibo di buona qualità (davvero ottimo il tagliere e brasato strepitoso). Personale sorridente, educa
...
F7617LCemanuelem
TRIPADVISOR
rocco gerardo Luggeri
GOOGLE
1 mese fa
Esperienza bellissima da tornarci, personale super gentile e ospitale, cibo buono e di qualità posto da meraviglioso. Consigliatissimo.
M Pauline
GOOGLE
1 mese fa
Bonnes pizzas avec différentes farines possible
F7617LCemanuelem
TRIPADVISOR
1 mese fa
Ristorante comodo sulla strada e buono
Cibo di buona qualità (davvero ottimo il tagliere e brasato strepitoso). Personale sorridente, educato e molto disponibile. Locale pulitissimo!
Complimenti, ci tornerò .
Mezzi di pagamento
bancomat, carte di credito, carte prepagate
Prodotti
tagliere di formaggi e salumi, primi e secondi piatti, pizze da asporto
Specialità
cucina valdostana, lardo, carne di capriolo, specialità gnocchi, cucina tipica locale, cucina tradizionale, salumi valdostani
Servizi
parcheggio, pizzeria con forno a legna
Attività
pizzeria
Caratteristiche e servizi
tavoli all'aperto
ORARI DI APERTURA
| Lun06:00 - 23:00 | Mar06:00 - 23:00 | Merchiuso | Gio06:00 - 23:00 | Ven06:00 - 23:00 | Sab07:00 - 23:00 | Dom07:00 - 23:00 |