TELECOMUNICAZIONI - PHONE CENTER E SERVIZI Phoenix S.r.l.

Gradinata Belvedere, 7 32044 PIEVE DI CADORE  (BL)

Phoenix S.r.l. - Telecomunicazioni - phone center e servizi Pieve di Cadore

TELECOMUNICAZIONI - PHONE CENTER E SERVIZI

Phoenix S.r.l.

Gradinata Belvedere, 7 32044 PIEVE DI CADORE (BL) IT

Affidabilità e competenza nei servizi di telemarketing e contact center. PHOENIX SLR la voce che accende il tuo business.

PHOENIX SRL è un'azienda specializzata nell'erogazione di servizi di telemarketing e contact center, nata con l’obiettivo di supportare le imprese nella gestione efficace delle relazioni con la clientela. Attraverso soluzioni flessibili, personalizzate e orientate alla qualità, accompagniamo i nostri clienti nel potenziamento della loro presenza sul mercato e nel miglioramento dell’esperienza utente.

I nostri servizi principali includono:

  • Telemarketing: campagne outbound su misura per la promozione di prodotti e servizi, presa appuntamenti, follow-up e attività di lead generation.
  • Numero Verde: gestione di linee dedicate per l’assistenza clienti e la raccolta di informazioni, con massima disponibilità e professionalità.
  • Telesportello: supporto remoto dedicato per servizi informativi e pratiche amministrative, pensato per enti pubblici e aziende private.
  • Web Chat: assistenza in tempo reale tramite chat online, per garantire un contatto diretto, veloce e moderno con gli utenti.
  • Customer Satisfaction: attività di rilevazione della soddisfazione del cliente, essenziali per il monitoraggio della qualità percepita e il miglioramento continuo.
  • Rilevazioni di mercato: indagini telefoniche e online per analisi di mercato, sondaggi d’opinione e raccolta dati strategici.

Grazie a un team altamente qualificato, a tecnologie avanzate e a un forte orientamento alla soddisfazione del cliente, PHOENIX SRL si propone come partner affidabile e competente per tutte le realtà che vogliono migliorare la propria comunicazione con il pubblico.

Servizi

televendite, gestione contatti telefonici, call center in outsourcing, call center inbound

Attività

servizi di gestione telefonate, servizi telemarketing numero verde telesportello customer satisfaction web chat, indagini di mercato, interviste telefoniche, operatori telefonici, ricerche di mercato

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 20:00 Mar08:30 - 20:00 Mer08:30 - 20:00 Gio08:30 - 20:00 Ven08:30 - 20:00 Sab08:30 - 13:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO
Le ultime pagine che hai visitato