PELLETTERIE Gio Galiero

Piazza Giambattista Vico 80137 NAPOLI  (NA)

CHIAMA
Gio Galiero - Pelletterie - vendita al dettaglio Napoli

PELLETTERIE

Gio Galiero

Piazza Giambattista Vico 80137 NAPOLI (NA) IT

Giò Galiero è a Napoli, borse realizzate in vera pelle, di alta manifattura e rifinite con accessori in ottone galvanizzato in oro, Made in Italy.

Giuseppe Galiero, giovane imprenditore con esperienza decennale come Interior Design, da sempre, con occhio riverso e con grande passione anche per l’alta moda e la sua continua evoluzione. Nel 2020 nasce Gio Galiero, un Brand giovane e dinamico. Giuseppe inizia a dare forma alle proprie idee, matita in pugno, album da disegno ed ecco le prime bozze, seleziona le migliori pelli, sceglie i migliori artigiani Campani e da vita alla Collection Elisa, in onore della zia materna. Tre borse realizzate in vera pelle, di alta manifattura e rifinite con accessori in ottone galvanizzato in oro cercano di dare la massima espressione al Made in Italy. Vendita online borse firmate Gio Galiero.

Prodotti

borse personalizzate, borse donna, shopping bag, borse in pelle di springbok, borse in vera pelle, borse in pelle pregiata, borse firmate, borse, accessori moda, borsette da sera, borse ed accessori di pelle

Altri Servizi

borse in vendita online

Servizi

vendita borse online

Attività

vendita borse artigianali in pelle, produzione propria di borse, ingrosso borse donna, ingrosso online di borse, borse e borsette - produzione, ingrosso, borse e borsette - vendita al dettaglio

Mezzi di pagamento

carte di credito, contrassegno, paypal

Marchi

GIÒ GALIERO

Altre Info

Nel 2018 diventa papà di un bellissimo bambino di nome Giovanni, grazie al quale trova la forza ed il coraggio di intraprendere una nuova direzione imprenditoriale. Giuseppe si divide tra Napoli e Milano, gira, osserva, pensa, elabora. Giuseppe, Giovanni, due G, due I…..Gio, doppio accento sulla O ( aperto e chiuso ) come fossero due ali, le ali, simbolo della vita e della speranza. Due G che capovolgendosi ed intrecciandosi rappresentano il simbolo dell’infinito, infinito, per sempre, proprio come il legame tra un padre ed un figlio.

LEGGI TUTTO