Pavimarket CHIAMA
Pavimarket - Pavimenti Ascoli Piceno

PAVIMENTI

Pavimarket

Viale Del Commercio, 132 63100 ASCOLI PICENO (AP) IT

Pavimarket si occupa di realizzazione e installazione di pavimentazioni e rivestimenti di ogni genere e per ogni esigenza, ad Ascoli Piceno.

Pavimarket opera nel campo della realizzazione e dell¿installazione di pavimentazioni e rivestimenti, adattando i propri servizi ad ogni genere di esigenza e garantendo sempre la massima rapidità e qualità delle lavorazioni, grazie ad un personale specializzato e competente e all'utilizzo di attrezzature e tecnologie all'avanguardia. Vengono realizzati pavimenti, anche sopraelevati, in gomma, antistatici, di laminato e di legno flottante, oltre a pavimenti di linoleum, pavimentazioni sportive, parquet, e pavimentazione da interni di plastica. Inoltre, la ditta si occupa della sostituzione di pavimenti e tratta anche piastrelle autoadesive in pvc, passatoie, zerbini e rivestimenti murali alternativi alle tradizionale opere in cartongesso. Pavimarket ha la sua sede ad Ascoli Piceno, in viale Commercio, ed è contattabile al numero di telefono 0736 402831 - SI RICEVE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO AL NUMERO 348.3801286.

Materiali

linoleum

Attività

pavimentazioni civili da interni di gomma, pavimentazioni civili da interni di linoleum, pavimentazioni civili da interni di plastica, sostituzione pavimenti

Prodotti

erba sintetica per esterni, gomma, moquette, parquet prefiniti, passatoie, pavimentazioni sportive, pavimenti antistatici, pavimenti conduttivi, pavimenti in laminato, pavimenti industriali, pavimenti lvt, pavimenti sopraelevati, pavimenti zootecnici, rivestimenti murali, zerbini

Marchi

FORMAR, GERFLOR, HORTUS DECKING, TARKETT

Altre Info

L'azienda opera a Ascoli Piceno, Castel di Lama, Colli del Tronto, Spinetoli, Monsampolo, Monteprandone e San Benedetto del Tronto.

Altri Link
LEGGI TUTTO
CALCOLA PERCORSO

SEGUICI ANCHE SU: