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3 giorni fa
Ci sono andata per la prima volta , sono rimasta sconvolta dalla bravura tecnica !Super bravi e di Talento ❤ un taglio stratosferico . Oltre che una splendida accoglienza
Super soddisfatta !lo consiglio vivamente!!!❤❤
Taglio e piega spettacolari
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3 giorni fa
Ottimo servizio , piega eccezionale super consigliati!
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4 giorni fa
Oggi sono tornata in questo salone perché l'ultima volta ero rimasta molto soddisfatta del lavoro di un ragazzo che aveva tagliato i miei capelli rispettando esattamente le mie richieste. Questa volta, però, l’esperienza è stata completamente diversa. Ho notato che si erano spostati di qualche metro, una volta arrivata, sono stata accolta da un’altra ragazza.
Le ho mostrato una foto del taglio che volevo e le ho spiegato più volte che desideravo un Curtain Lungo, mantenendo la lunghezza per poter legare i capelli, ma con meno volume. Non solo mi ha detto che non sapeva farlo così, ha anche insistito che lasciarli lunghi avrebbe rovinato il taglio.. Il risultato? Mi ha fatto un classico taglio da studente, ignorando completamente le mie richieste e senza nemmeno sfoltire il volume come le avevo chiesto fino all’ultimo momento.
Come se non bastasse, sembrava avere fretta, perché un’altra collega continuava a chiederle se avesse finito, nonostante io avessi prenotato tramite Treatwell con una settimana di anticipo e la durata stimata del servizio fosse di un'ora, hanno cercato di farmi uscire in cinque minuti, perché questa altra signora continuava a guardarla male, come se si stesse prendendo troppo tempo con me, e stava prestando più attenzione a una bambina che giocava a pulire il posto.
Onestamente, i peggiori 30€ che abbia mai speso per un taglio di capelli. Sicuramente la prossima volta starò più attenta a scegliere con chi prenotare, ammesso che decida di tornare, e ovviamente quando i miei capelli ricresceranno, cosa che ha richiesto come un anno.
Ora mi sento davvero male e sto seriamente pensando di rasarmi i capelli, perché non sopporto sembrare un caschetto o fungo brutto e gonfio
- Yashira Viera
Risposta da Attilio Barbershop 2
Buonasera.
Grazie come sempre alle recensioni che ci rilasciate perché sono sempre importanti per noi, anche se non del tutto veritiere . La ragazza che l’ha seguita è un’ottima stilista e le ha specificato che la linea di taglio da lei richiesta doveva essere adattata per la sua tipologia di capello ,perché ovviamente non si può fare una copia e incolla di un’immagine, senza tenere conto delle varie diversità che ci sono. Detto questo, nessuna fretta nel farle il taglio ma essendo un TEAM di professionisti tra colleghi ci si aiuta e la ragazza ha chiesto semplicemente di dirle quando poteva iniziare lo shampoo in modo che si potesse organizzare il tutto, senza fretta ovviamente, ma per organizzare il lavoro! Ultimo, visto che per correttezza e qui lo sottolineiamo, la ragazza le ha aggiustato solo il taglio le abbiamo fatto pagare 30€ anziché 40€ come da listino , perché ci sembrava non corretto chiederle la cifra intera. E credo che questa onestà vada sottolineata! Poi staff, atmosfera, ambiente e PULIZIA sono uno dei nostri punti di forza. Per quanto riguarda la bambina che stava giocando non sapremmo proprio cosa dirle perché è una questione di umanità e o la si ha o no, quindi preferiamo non rispondere! crediamo che la sua recensione sia un attimo da rivedere!
Grazie Attilio artistic team
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5 giorni fa
Ho trovato un ambiente di professionisti...locale nuovo,pulito e molto accogliente....ho fatto il balayage e taglio...prima di cominciare mi hanno fatta sedere sono stata consigliata e successivamente la ragazza mi ha presentato il preventivo.....subito dopo abbiamo cominciato con il lavoro....sono molto soddisfatta.....ci ritornerò....consiglio...
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1 mese fa
Nel settembre 2024, ho preso appuntamento per un taglio che è andato a buon fine. Ero nel salone a Crocetta e sono uscita così contenta che, nonostante mi fossi trasferita da poco, pensavo di aver trovato il mio salone di riferimento.
Successivamente, un paio di mesi dopo, ho ricevuto la notizia dell’apertura di un nuovo salone in centro, molto più vicino a casa, quindi ho deciso di prendere appuntamento lì. Anche stavolta sono stata soddisfatta, confermando ciò che avevo già pensato: lo staff è qualificato, sa quello che fa, è in grado di soddisfare le richieste, seguendo una reference e adattandola alla forma del mio viso, con il risultato di un taglio che valorizza chi “lo indossa”.
La terza volta è stata drammatica. Nonostante la puntualità delle prime due volte, alla terza, a causa di un impegno, non sono riuscita a essere puntuale, arrivando con 10 minuti di ritardo. A seguirmi c’era una ragazza che è stata indelicata: durante il lavaggio dei capelli mi ha fatto venire torcicollo, mi ha fatto due shampoo non richiesti facendomi sentire sporca, come se avessi i capelli pieni di impurità (considerando che mi ero lavata i capelli prima dell’appuntamento). Inoltre, è stata frettolosa e poco attenta.
Parlando del taglio, ho mostrato la stessa identica reference che avevo mostrato le volte precedenti, quella che la volta precedente aveva portato a un taglio magistrale. La ragazza, però, ha eseguito il taglio in modo così frettoloso che, una volta tornata a casa, ho notato alcuni capelli più lunghi tagliati male nella parte dove c’era la rasatura. Inoltre, mi era stato chiesto se volessi “leggermente” spuntare i capelli e mi sono ritrovata con 4 cm in meno, e soprattutto con un taglio pareggiato, che non solo non era mai stato richiesto (la reference era per un taglio scalato), ma mi ha procurato un certo disagio, considerando che da circa cinque anni il mio taglio di riferimento è un mullet.
Ora i miei capelli sono troppo corti per poter rimediare in qualsiasi modo e dovrò aspettare mesi prima di poter tornare al mio amato mullet.
Mi dispiace dover scrivere questa recensione, ma sono arrabbiata: non sono stata ascoltata e ho dovuto pagare un prezzo che normalmente pagherei volentieri, ma solo per un servizio svolto come si deve, non per un lavoro superficiale che sembra più focalizzato sul guadagno che sulla cura del cliente. Questo non me l’aspettavo da un salone che ho sempre ritenuto mettesse passione in ciò che fa.
Il punto è questo: ammetto le mie responsabilità e il mio ritardo, ma quando non c’è il tempo materiale per fare le cose, è meglio non farle affatto. Avrei preferito sentirmi dire: “Piuttosto che rovinarti i capelli e farti star male per i prossimi cinque mesi, preferisco riprogrammare l’appuntamento in modo che tu esca soddisfatta”. Invece, sono uscita con dei capelli che non volevo, con dolori al collo e tanto rancore.
Spero che la mia esperienza faccia riflettere lo staff.
– Belinda
Risposta da Attilio Barbershop 2
Buongiorno Belinda, grazie per averci scritto il tuo feedback.
Ci dispiace molto per l’ultima esperienza che hai avuto, sarà nostra premura allineare il team su quanto da te descritto.
Ci fa piacere che le tue prime esperienze siano state positive, per questo ti invitiamo a tornare in salone per confrontarci e dedicarti un servizio adeguato alle tue esigenze.
Ti specifico che noi in ogni servizio eseguiamo sempre 2 shampoo, quindi lo consideriamo un procedimento standard, non era assolutamente nostra intenzione essere insensibili a riguardo.
Per la scomodità dei lavelli possiamo rimediare facilmente utilizzando uno strumento apposito.
Crediamo fortemente nell’attenzione verso la cliente, il nostro Team è preparato e qualificato per rispondere ad ogni esigenza…purtroppo in questa occasione non siamo riusciti ad accontentarti e ci dispiace.
Non riusciamo a trovare il tuo nominativo nel nostro database, quindi saremo felici di accoglierti se vorrai contattarci.
Grazie
Attilio Artistic Team
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1 mese fa
ho prenotato per un taglio e piega. sono stati gentilissimi e super cordiali! mi hanno spiegato come prendermi cura dei miei capelli e hanno adattato il taglio alle miei preferenze.
la piega bellissima e i miei capelli sono super profumati !
mi hanno anche lasciato dei campioncini e una crema mani.
lo consiglio davvero ! mi sono trovata benissimo !
Risposta da Attilio Barbershop 2
Buona serata Elena,grazie mille 🙏❤️
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1 mese fa
Staff altamente professionale lo consiglio in quanto la piega durata per molti giorni , mi sono sentita come una regina
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2 mesi fa
Sono stata presso il loro salone in via Carlo Alberto un mese fa, sono entrata per un balayage e non volevo tagliarli , ma il modo di fare del Team che mi ha seguito mi è piaciuto sin da subito e mi sono affidata a loro anche per un taglio netto rispetto alla lunghezza con la quale sono entrata. Ed eccomi qua dopo un mese( tempo per verificare soprattutto la tenuta del colore dopo vari lavaggi a casa e la gestione del taglio) non posso che ritenermi pienamente soddisfatta ed i loro prodotti Alfaparf sono fantastici per tenere il capello integro e non danneggiato soprattutto dopo la deco. Un grazie particolare a Fabiana che ha fatto di tutto per farmi ottenere il risultato finale
che immaginavo. Ci vediamo al prossimo ritocco 😌
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4 mesi fa
Personale gentilissimo e molto professionale. Shampoo e taglio velocissimi, per permettere al cliente di ottimizzare il proprio tempo. Costo €23, ma per la professionalità, la velocità e la gentilezza, costo più che congruo.
Prima volta come cliente, ma tornerò sicuramente
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6 mesi fa
Esperienza molto positiva, ma sopratutto customizzata rispetto alle esigenze e al capello di ognuno. Grazie Gianni, hai saputo consigliare con pazienza e mostrata passione :)
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6 mesi fa
Il mio parrucchiere di riferimento, posizione centrale.
Linda è la numero uno, sempre gentile e cordiale, oltre che competente!
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6 mesi fa
Un paio di giorni fa , ho fissato un appuntamento presso il loro centro in via Carlo Alberto . Appena entrata mi ha accolto subito Francesca, una ragazza molto gentile e disponibile che mi ha fatto sedere e ha esaminato il mio capello , per poi capire insieme che tipo di colore potesse andarmi bene . Lei si è concentrata sul colore , facendomi un bellissimo balayage sul ramato mentre per il taglio sono passata da Gianni anche lui molto gentile , ha cercato di spiegarmi al meglio il taglio che andava a farmi e il risultato devo dire che è stato molto soddisfacente. Entrambi sono stati molto professionali e capaci di soddisfare al meglio le mie esigenze . Ci tornerò sicuremente. Grazie ancora per tutto
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8 mesi fa
Mi reco da loro da qualche tempo, e posso affermare che Francesca e Gianni hanno le mani fatate! Ho un capello fine, lungo e liscio e tante volte la piega mossa difficilmente mi dura nel tempo, ma grazie a Francesca mi dura fino al giorno dopo! Anche per quanto riguarda il taglio Gianni è riuscito a cogliere proprio ciò che volevo senza toccare le lunghezze! Hanno una cura nel dettaglio impeccabile e durante tutto il trattamento ti coccolano dall’inizio alla fine! Super cordiale anche il resto dello Staff.
CHE DIRE MERAVIGLIOSI!
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9 mesi fa
Professionalità e servizi davvero al top! Molto soddisfatta 🤩
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9 mesi fa
Nuova apertura del Signor Super Attilio, Gianni bravissimo nel taglio e nel coordinare i collaboratori, consigliabile! 👍❤️
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10 mesi fa
Mi hanno fatto pagare 30€, quasi il doppio del prezzo normale, solo perché non parlavo italiano e sembravo un turista. Mi hanno lavato i capelli senza che lo chiedessi, aggiungendo costi.
Hanno detto che il prezzo era più alto perché era in centro, cosa che l'account Instagram non riusciva a spiegare, mi sento derubato.
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11 mesi fa
Sempre una garanzia! Attraverso la passione per il proprio lavoro trasmettono una professionalità per niente scontata!
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un anno fa
Poco da dire . Sono stata a tagliarmi i capelli venerdì scorso e davvero sono rimasta colpita dalla professionalità del ragazzo. Oltre a spiegarmi tutto quello che faceva, ha studiato un taglio che potesse starmi bene anche una volta uscita da lì .. quando farsi la piega così bella è impossibile.
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un anno fa
Professionali e molto simpatici...
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un anno fa
Sono passato da loro l'altro giorno per la prima volta, che dire super professionali e gentili. Io sono stato servito da Marco, un ragazzo veramente in gamba che sa fare davvero il suo mestiere. Miglior taglio di capelli mai fatto a mani basse, tornerò sicuramente