Il negozio di parrucchieri per donna Paolo & Chiara è il posto ideale per chi desidera tagliare i capelli. All'interno di un ambiente dinamico e moderno, si trova un team di professionisti al vostro servizio, in grado di accontentare qualsiasi vostra esigenza. In particolare la mission del salone è valorizzare il viso grazie a tagli e colori moderni e raffinati, a seconda dello stile di ogni cliente. Andare dai Parrucchieri Paolo & Chiara, significa lasciarsi coccolare dai trattamenti realizzati con creme ristrutturanti, colorazioni naturali, meches, messa in piega e taglio unico e personalizzato. Il personale è qualificato ed utilizza prodotti di altissima qualità. Il negozio di parrucchieri Paolo & Chiara si trova in Piazza Don Geremia Rota, 5 a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo.
Attività
parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo, taglio, parrucchieri, acconciature, taglio e piega, tagli donna personalizzati, trattamenti per capelli, colpi di luce, balayage
Servizi
colorazione dei capelli, tagli per donna, acconciature per cerimonia, stiratura capelli, taglio per uomo, colorazioni degradè, acconciature da sposa
Altre Info
Apertura: da Martedì a Giovedì su appuntamento dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00; Venerdì e Sabato dalle 08:30 alle 19:00.