< vò da l'Arnaldo! > Così m'immagino la pubblicità negli anni sessanta, col passaparola. E mio padre, per quel che ricordo, non ha mai usato altri mezzi propagandistici; anche perché Arona una volta era più "intima" e ci si conosceva più o meno tutti. Mio padre ha sempre cercato di esser onesto coi clienti, pur essendo pignolo e scrupoloso: ecco, per lui è sempre stata questa la sua filosofia di pubblicità. Secondo lui non bisognava attaccarsi a "chissacchè" o "chissacchecosa", il lavoro doveva esser fatto nel miglior modo possibile, dovevi dimostrare al cliente che ci tenevi, ed esser orgoglioso che poi tornasse, magari insieme ad un amico. Il passaparola è ancor oggi il metodo migliore per un qualsiasi tipo di attività, però è anche vero che i mezzi d'informazione sono un modo per attirare un maggior numero di clienti, ed è per questo che anche io voglio usare questi strumenti per farvi conoscere il negozio.
Foto
Attività
barbiere, parrucchiere per bambini, acconciature bambino, taglio classico, taglio moda, parrucchieri, taglio personalizzato, parrucchieri per uomo, taglio capelli uomo
Prodotti
colorazioni naturali, tinture per capelli senza ammoniaca
Servizi
colorazione dei capelli, trattamenti tricologici, trattamenti antiforfora, prevenzione caduta dei capelli, taglio su appuntamento
Terapie e trattamenti
trattamenti anticaduta per capelli
ORARI DI APERTURA
Lunchiuso | Mar08:30 - 12:0014:30 - 19:00 | Mer08:30 - 12:0014:30 - 19:00 | Gio08:30 - 12:0014:30 - 19:00 | Ven08:30 - 12:0014:30 - 19:00 | Sab08:00 - 16:30 | Domchiuso |