StileDonna Giò vanta un’esperienza trentennale nel settore dell’hairstyling e della bellezza, distinguendosi per la passione e la professionalità che la contraddistinguono. Master in colore, taglio, massaggio e visagismo, è anche truccatrice per lo spettacolo e docente da oltre dieci anni in scuole regionali di formazione professionale.
Ha raggiunto importanti traguardi, tra cui il titolo di seconda finalista al Festival Mondiale della Coiffeur nella categoria Acconciatura Sposa. Ha partecipato alla Lookmaker Academy e collaborato con il gruppo Al Pacino Service Rai per eventi televisivi.
La sua esperienza si estende anche al mondo della moda, con collaborazioni per servizi fotografici, sfilate come il Gold Party e l’Hair Fashion Model della rivista Il Giornale del Parrucchiere, in occasione dell’International Top Fashion Model 2017.