PARRUCCHIERI PER DONNA Eliane Tronconi Parrucchieri - Salone Total Nashi

Lungomare Marconi, 34/B 64011 ALBA ADRIATICA  (TE)

Eliane Tronconi Parrucchieri - Salone Total Nashi - Parrucchieri per donna Alba Adriatica

PARRUCCHIERI PER DONNA

Eliane Tronconi Parrucchieri - Salone Total Nashi

Lungomare Marconi, 34/B 64011 ALBA ADRIATICA (TE) IT

Dicono di noi

Mi sono trovata benissimo, locale elegante , personale gentilissimo , ottimi prodotti , tutto bellis ...
Lorella Basso
GOOGLE
Tutto davvero ottimi , i ragazzi davvero attenti , veloci e precisi . Tornerò molto volentieri, graz ...
silvana basso
GOOGLE
Mi sono trovato benissimo! Lo staff è attento , presente e i prodotti sono davvero buoni .
Luca
GOOGLE
Lorella Basso
GOOGLE
28 giorni fa
Mi sono trovata benissimo, locale elegante , personale gentilissimo , ottimi prodotti , tutto bellissimo. Consiglio vivamente !
silvana basso
GOOGLE
28 giorni fa
Tutto davvero ottimi , i ragazzi davvero attenti , veloci e precisi . Tornerò molto volentieri, grazie di tutto !
Luca
GOOGLE
29 giorni fa
Mi sono trovato benissimo! Lo staff è attento , presente e i prodotti sono davvero buoni .
Eliane Tronconi Parrucchieri è uno stile di vita.

DOVE LA BELLEZZA DIVENTA REALTA': è il nostro motto, perchè non ci limitiamo ad una scelta di hair style, Eliane Tronconi Parrucchieri è uno stile di via. Un'esperienza capace di restare nella memoria delle persone non solo per la cura dei capelli ma anche per l'atmosfera il calore umano l'attenzione, la ricerca della bellezza, dello stile e dell'unicità in ogni dettaglio. Essere unici non è una sfida, è una scelta. Per questo aiutiamo le donne ad essere la miglior versione possibile di sè.

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0014:00 - 19:30 Mar09:00 - 13:0014:00 - 19:30 Mer09:00 - 13:0014:00 - 19:30 Gio09:00 - 13:0014:00 - 19:30 Ven09:00 - 13:0014:00 - 19:30 Sab09:00 - 20:00 Domchiuso
Mezzi di pagamento

postepay, american express, carte di credito, carte prepagate, visa

Attività

parrucchieri per donna, taglio e piega, acconciature, cura dei capelli, tagli donna personalizzati, shatush, balayage, allungamento dei capelli, colpi di sole, meches, messa in piega con piastra, permanente

Prodotti

extension, riflessanti, prodotti per capelli

Servizi

colorazioni degradè, trattamenti alla cheratina

Apertura

orario continuato

Marchi

NASHI ARGAN, GHD

Altre Info

Da lunedì 1 luglio fino al 3 settembre apertuta straordinaria, tutti i gg dalle 21 alle 24 per consulenze, rivendita prodotti e prenotazioni appuntamenti.

Informativa Privacy

Per informazioni sui trattamento dei dati personali clicca qui

Recensioni

4.6
150 recensioni
Eccellente
133
Ottimo
2
Buono
3
Discreto
1
Mediocre
11

I clienti dicono

Le recensioni evidenziano soprattutto professionalità, gentilezza e attenzione nell’ascolto delle esigenze, con risultati molto apprezzati su taglio, colore, piega e trattamenti. Sono frequenti anche i commenti positivi sull’atmosfera accogliente e rilassante, sulla qualità dei prodotti e sui momenti di relax durante lo shampoo. Alcuni utenti segnalano però prezzi elevati e proposte commerciali percepite come insistenti, oltre a rare esperienze negative legate a tagli o risultati colore non conformi alle richieste. Nel complesso, la percezione resta ampiamente positiva e coerente con la valutazione media elevata.

Generato dall'IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti

Lorella Basso
GOOGLE
28 giorni fa
Mi sono trovata benissimo, locale elegante , personale gentilissimo , ottimi prodotti , tutto bellissimo. Consiglio vivamente !
silvana basso
GOOGLE
28 giorni fa
Tutto davvero ottimi , i ragazzi davvero attenti , veloci e precisi . Tornerò molto volentieri, grazie di tutto !
Luca
GOOGLE
29 giorni fa
Mi sono trovato benissimo! Lo staff è attento , presente e i prodotti sono davvero buoni .
PATRIZIA CICCONI
GOOGLE
1 mese fa
Personale gentile e cortese e molto preparato. Sono stata servita da Adriana: simpaticissima, molto gentile e un’ottima consigliera. Soddisfattissima del risultato: il colore era perfetto. Capelli nuovi!
Tanya Lavrynovych
GOOGLE
1 mese fa
Grazie per il trattamento meraviglioso e per la splendida acconciatura
Sonia D'Orazio
GOOGLE
1 mese fa
Sono stata trattata come una regina, consiglio vivamente questo posto !
MARZIA OTTAVIANI
GOOGLE
1 mese fa
Sono in vacanza ad Alba Adriatica e sono capitata in questo salone casualmente perché vicino al mio alloggio. Volevo fare i complimenti a tutto lo staff per la loro professionalità e gentilezza. Sono super soddisfatta del risultato finale, ho fatto u...na completa ristrutturazione: schiariture, taglio e piega. Ascoltano ciò che desideri e ti consigliano al meglio, soddisfacendo a pieno le tue esigenze. Lo consiglio sicuramente.
Valeria Paccomici
GOOGLE
1 mese fa
Sempre molto cordiali e professionali
vrugio vrugio
GOOGLE
1 mese fa
Simpatiche e professionali.. taglio e sopracciglia..
Liz
GOOGLE
1 mese fa
Sono la ragazza della precedente recensione negativa che avevo lasciato a seguito della mia esperienza in questo salone e, a distanza di un mese, sento doveroso raccontare come è proseguita la situazione. Purtroppo, a distanza di un mese, mi ritrovo... ancora a dover cercare di riparare i danni causati dal taglio effettuato da Eliane. I miei capelli, dopo quel trattamento, hanno avuto problemi che non avevo mai riscontrato prima e, invece di vedere una soluzione, mi sono ritrovata a dover spendere ulteriori soldi per acquistare prodotti specifici per la ricostruzione e per cercare di favorire la ricrescita dei capelli. Quindi, oltre al danno, anche la beffa: ho pagato una cifra importante per un trattamento che non avevo richiesto e, soprattutto, senza essere adeguatamente informata del relativo costo. A questo proposito, ho anche conservato messaggi intercorsi con la stessa Eliane che, a mio avviso, risultano contraddittori: in una comunicazione mi viene detto che i prezzi erano esposti in negozio, mentre in un’altra mi viene riferito che sarei stata informata direttamente dei prezzi. Preciso che, per quanto riguarda la mia esperienza, non sono stata informata preventivamente del costo di quel trattamento. Ma ciò che più mi dispiace è il risultato del taglio: a distanza di un mese sto ancora cercando di rimediare e di far tornare i miei capelli alla condizione precedente. Dopo aver raccontato la mia esperienza, ho inoltre avuto modo di confrontarmi con altre persone che mi hanno riferito di aver avuto a loro volta esperienze negative all’interno di questo salone. Naturalmente non posso parlare per loro, ma questo ha aumentato ulteriormente la mia perplessità. La cosa che trovo ancora più deludente è stata la gestione successiva al problema. Ho richiesto un rimborso per quanto mi è stato effettuato presso il salone, spiegando le mie ragioni, ma non ho ricevuto neanche una risposta. Trovo questo comportamento particolarmente poco professionale: posso comprendere che possano esserci opinioni diverse sul risultato di un servizio, ma quando una cliente manifesta un problema e chiede semplicemente di essere ascoltata, ritengo che ignorarla completamente non sia il modo corretto di gestire la situazione. A distanza di un mese, quindi, ribadisco il mio totale disappunto per l’esperienza avuta. Non è stato soltanto un problema estetico, ma anche economico e, soprattutto, una situazione che mi ha costretta a spendere ulteriori soldi e tempo per cercare di rimediare. Mi auguro che questa recensione possa essere utile a chi sta valutando di affidarsi a questo salone e che, prima di effettuare qualsiasi trattamento, chieda sempre in modo molto chiaro cosa verrà fatto e quale sarà il costo complessivo.
Sara Lollobrigida
GOOGLE
1 mese fa
Ho trovato un ambiente professionale, accogliente e attento ai dettagli. ​Un plauso speciale va assolutamente ad Adriana: il suo shampoo non è un semplice lavaggio, ma un vero e proprio massaggio top! Un momento di puro relax e benessere. Tornerò sic...uramente, lo consiglio a tutti!
Risposta da Eliane Tronconi Parrucchieri - Salone Total Nashi
Grazie di cuore per le tue bellissime parole! Siamo felici che tu abbia percepito il nostro ambiente professionale, accogliente e attento ai dettagli: è proprio quello che vogliamo trasmettere ogni giorno. Un grazie speciale per Adriana te lo giro s ... ubito, sarà felicissima di sapere che il suo shampoo/massaggio ti ha regalato un momento di puro relax e benessere. È il suo superpotere! Ti aspettiamo presto per il prossimo momento di coccole. Eliane 💕
Tonino Loria
GOOGLE
1 mese fa
Ottimo servizio.Ci rivedremo sicuramente!
Giada Caldarone
GOOGLE
1 mese fa
Ottimo servizio e personale gentilissimo. Tornerò!
Risposta da Eliane Tronconi Parrucchieri - Salone Total Nashi
Grazie mille! Che bello leggerti, ci fa davvero piacere. A presto! ?
antonella minorenti
GOOGLE
1 mese fa
Ho fatto una piega con trattamento e sono rimasta davvero molto soddisfatta! Adriana è stata gentilissima, professionale e molto attenta alle mie esigenze. La piega è venuta bellissima, curata e ha lasciato i capelli morbidi, luminosi e super ordinat...i. una piacevole esperienza. Consigliatissima! ❤️
Desiree Ugatti
GOOGLE
1 mese fa
Sono capitata per caso in questo salone per una piega mossa durante la mia vacanza. Eliane gentilissima,perché erano nel pieno del lavoro con il salone pieno,e io non avevo l'appuntamento. Nonostante ciò è riuscita lo stesso ad accontentarmi e a trov...are un posticino per me. La piega bellissima,tutto molto rilassante. La consiglio a tutte/i
Adriana Peña Gobetti
GOOGLE
1 mese fa
Conosco chi lavora lì, ma non per questo sono stata trattata in modo diverso, ho avuto un servizio come qualsiasi altra persona. Sono andata lì con un idea, che è stata ascoltata e hanno cercato di adattare al meglio per il mio tipo di capello. Mi so...no stati offerti trattamenti, consigli sul taglio e il colore, che sono stata libera di accettare o rifiutare, loro hanno sempre tenuto fede alla mia idea. E che dire, lavoro impeccabile. Persone disponibili, educate e molto professionali.
Patrizia Nucci
GOOGLE
1 mese fa
Adriana una ragazza dolcissima bravissima molto esperta grazie tantissimo per bi tuoi consigli
Azzurra Baroni
GOOGLE
1 mese fa
Sono venuta in questo salone con dei capelli rovinati e secchi. Grazie alla professionalità dei dipendenti (sopratutto grazie ai consigli di Adriana) sono riuscita ad avere dei capelli sani e belli. Li ringrazio per la gentilezza e per l’attenzione c...he mi hanno riservato. Lo consiglio!!
Simona Tibi
GOOGLE
1 mese fa
Bravissime con i capelli ricci: colore, styling e asciugatura davvero impeccabili. I prodotti Nashi per i ricci mi sono molto piaciuti. Sono uscita con una chioma super riccia, voluminosa e morbida: ci tornerò sicuramente!
Anna Mastrilli
GOOGLE
1 mese fa
Molto accogliente e solare la ragazza Adriana bravissima e splendida persona super rimasta soddisfatissima