Artecno CHIAMA MAPPA
Artecno - Pareti mobili e divisorie Torino

PARETI MOBILI E DIVISORIE

Artecno

CORSO Matteotti , 57 10121 TORINO (TO) IT

347 7434405

Artecno è una ditta con esperienza pluriennale nel settore del cartongesso per interni ed esterni civili, a Torino in corso Matteotti.

Artecno di Giannone è un'azienda dinamica con esperienza pluriennale che opera con sapienza nel settore del cartongesso per interni ed esterni civili(pareti, controsoffitti, rivestimento caminetti, lavori architettonicamente peculiari, isolamenti termici e acustici, rivestimenti a cappotto). La nostra esperienza si estende all'utilizzo di questo versatile ed innovativo materiale nell'edilizia industriale (rivestimenti resistenti al fuoco certificati), ed è specializzata nella posa di materiali tecnologicamente avanzati quali AQUAPANEL, PROMAT e FERMACELL. Grazie alla professionalità acquisita ed al personale qualificato ed affidabile, Artecno di Giannone Giorgio è un punto di riferimento nel settore delle opere edili in cartongesso.

Prodotti

battuti a secco, controsoffitti di cartongesso, controsoffitti in alluminio, controsoffitti in fibra, controsoffitti in gesso alleggerito, isolamenti a cappotto, isolamenti termici, librerie in cartongesso, pareti di cartongesso, pareti rei, pavimenti sopraelevati, soffitti a botte

Servizi

protezione al fuoco, riqualificazioni al fuoco, rivestimento camini

Attività

decorazioni, isolamento acustico, pareti divisorie

Materiali

cartongesso, gesso alleggerito

Marchi

AQUAPANEL, ARMSTRONG, FASSA, FERMACELL, ISOVER, PROMAT, PROMETAL, SAINT-GOBAIN, USG DONN

Altre Info

lavoriamo su tutto il territorio nazionale ed internazionale

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Artecno
CORSO Matteotti , 57, 10121 Torino (TO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI