Artecno CHIAMA MAPPA
Artecno - Pareti mobili e divisorie Torino

PARETI MOBILI E DIVISORIE

Artecno

Corso Giacomo Matteotti, 57 10121 TORINO (TO) IT

347 7434405

Artecno è una ditta con esperienza pluriennale nel settore del cartongesso per interni ed esterni civili, a Torino in corso Matteotti.

Artecno di Giannone è un'azienda dinamica con esperienza pluriennale che opera con sapienza nel settore del cartongesso per interni ed esterni civili(pareti, controsoffitti, rivestimento caminetti, lavori architettonicamente peculiari, isolamenti termici e acustici, rivestimenti a cappotto). La nostra esperienza si estende all'utilizzo di questo versatile ed innovativo materiale nell'edilizia industriale (rivestimenti resistenti al fuoco certificati), ed è specializzata nella posa di materiali tecnologicamente avanzati quali AQUAPANEL, PROMAT e FERMACELL. Grazie alla professionalità acquisita ed al personale qualificato ed affidabile, Artecno di Giannone Giorgio è un punto di riferimento nel settore delle opere edili in cartongesso.

Servizi

protezione al fuoco, riqualificazioni al fuoco, rivestimento camini

Materiali

cartongesso, gesso alleggerito

Attività

decorazioni, isolamento acustico, pareti divisorie

Prodotti

battuti a secco, controsoffitti di cartongesso, controsoffitti in alluminio, controsoffitti in fibra, controsoffitti in gesso alleggerito, isolamenti a cappotto, isolamenti termici, librerie in cartongesso, pareti di cartongesso, pareti rei, pavimenti sopraelevati, soffitti a botte

Marchi

AQUAPANEL, ARMSTRONG, FASSA, FERMACELL, ISOVER, PROMAT, PROMETAL, SAINT-GOBAIN, USG DONN

Altre Info

lavoriamo su tutto il territorio nazionale ed internazionale

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Artecno
Corso Giacomo Matteotti, 57, 10121 Torino (TO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI