PARCHI DIVERTIMENTO ED ACQUATICI Parco Avventura

Via del Semaforo, 1 64014 MARTINSICURO  (TE)

CHIAMA
Parco Avventura - Parchi divertimento ed acquatici Martinsicuro

PARCHI DIVERTIMENTO ED ACQUATICI

Parco Avventura

Via del Semaforo, 1 64014 MARTINSICURO (TE) IT

Il primo Parco Avventura a Martinsicuro, sulla costa abruzzese, Oasi affiliata al WWF. Camere B&B, per brevi periodi di intenso relax. Fattoria degli animali.

PARCO AVVENTURA è il primo parco avventura della costa abruzzese, con vista panoramica sul mare e percorsi bambini e adulti. All'interno L’Oasi del Fosso Giardino affiliata al WWF viene istituita il 12 ottobre 2018 a Martinsicuro. L’Oasi è casa e riparo per numerosi uccelli e animali selvatici: poiane, rapaci diurni e notturni, gruccioni, astori, volpi, istrici, caprioli e tanti altri. A fianco dell’oasi si trova la porzione del Parco Sociale dedicata alla ricettività e alle attività antropiche, la struttura agrituristica offre area con ristorante e alloggi, l’aula verde, la fattoria degli animali, orti e frutteti, il centro visite, il parco avventura e possibilità di feste per bambini. Grazie all'ottima posizione geografica, tra la Val Vibrata e la Valle del Tronto, è possibile godere di un affaccio sul mare ad un’altitudine di circa 50 metri. Logisticamente è facilmente raggiungibile trovandosi a poche centinaia di metri dalla statale 16 con un’equidistanza di circa 5 km dai caselli autostradali della A24, San Benedetto del Tronto a nord, e Val Vibrata a sud.

Attività

parchi e riserve naturali, promozione turistica

Servizi

fattoria didattica, parco giochi per bambini, parchi avventura, parco divertimento per adulti, oasi naturalistiche, parco divertimenti con albergo, parco divertimenti con area bambini, area ristoro, servizi per disabili, ampio parcheggio, organizzazione feste di compleanno, area per picnic, centro estivo, percorso botanico

Mezzi di pagamento

bancomat, bonifico, cartasi, carte di credito, mastercard, postepay, solo contanti, visa

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 21:00 Mar09:00 - 21:00 Mer09:00 - 21:00 Gio09:00 - 21:00 Ven09:00 - 21:00 Sab09:00 - 21:00 Dom09:00 - 21:00
Altre Info

Ha un’estensione di 10 ettari suddivisi in una parte naturalistica, dall'alto valore paesaggistico e ambientale, ed una antropizzata. L’area naturalistica è attraversata da un sentiero Natura che percorre un bosco di pino d’Aleppo, costeggia il Fosso Giardino (da cui prende il nome l’Oasi wwf), permette di ammirare sculture naturali di argilla, i calanchi, e si inoltra in una macchia mediterranea di lauri, querce e ornielli secolari.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.