Il primo panificio SANDRIGO nasce ad Aquileia intorno al 1920 e da allora la famiglia si è dedicata di generazione in generazione all’attività di panificazione.
Dal 1994 si rivolge alle forniture all’ingrosso e al mercato della Grande Distribuzione, quali supermercati, campeggi, ristoranti, agriturismi e servizi alle strutture sanitarie e cucine centralizzate.
Dal 1997 in poi l'azienda si evolve con una notevole crescita sia in termini di fatturato che di dimensioni e, nel 2002, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Udine le assegna un riconoscimento quale “Azienda che si è affermata per qualità di prodotti e dinamismo imprenditoriale”.
Un’organizzazione stabile e ben definita, personale altamente qualificato, la scelta di mantenere una lavorazione di tipo artigianale e la cura nella selezione delle materie prime sono le componenti del successo del PANIFICIO SANDRIGO AQUILEIA.
Fa parte della politica aziendale, inoltre, l’applicazione delle norme e leggi vigenti nel settore alimentare con un costante monitoraggio in termini di validità igienica e di rispetto delle normative alimentari.