OTTONE Inpero

Via Armentera, 6/A 38051 BORGO VALSUGANA  (TN)

CHIAMA
Inpero - Ottone Borgo Valsugana

OTTONE

Inpero

Via Armentera, 6/A 38051 BORGO VALSUGANA (TN) IT

A Borgo Valsugana (TN) in v. Armentera 6/a, Inpero, è specializzata in bacheche e cartelloni per piste pedonali e ciclabili, targhe ottone e segnaletica a muro.

Visita il nostro sito per vedere i prodotti. Inpero è un'azienda che produce pulsantiere di comando per macchine utensili, aste millimetrate e in pollici, targhe civili ed industriali, maschere e ripari in policarbonato, aste tubolari per la misurazione di cisterne, corsi d'acqua, calibri. Segnaletica di montagna per parchi e sentieri e segnaletica a capitolato C.A.I. in Forex, legno e alluminio. Bacheche e cartelloni per piste pedonali e ciclabili. Targhe in ottone per professionisti e segnaletica a muro per strutture quali ospedali, enti pubblici, palazzi, alberghi, ristoranti. Inoltre, incisione fresatura, stampi, serigrafia e stampa, incisione tridimensionale, freccia e tabella, strumenti di precisione, livella tubolare, cartine e materiali di plastica, policarbonato, pvc.

Servizi

grafica pubblicitaria, lavorazione plexiglass, toponomastica, stampa serigrafica

Materiali

legno, plastica - policarbonato - pvc

Lavorazioni

incisioni

Attività

pubblicità

Prodotti

segnaletica per parchi, freccia e tabella, insegne pubblicitarie, cartine, ottone, livella tubolare, stampistica stampi, cartelli da cantiere, strumenti di precisione, targhe, insegne luminose, incisione fresatura

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 17:00 Mar08:00 - 17:00 Mer08:00 - 17:00 Gio08:00 - 17:00 Ven08:00 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Visita il nostro sito internet: www.inpero.it.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.