OTTICA, LENTI A CONTATTO ED OCCHIALI Sarti Dr. Lorenzo Ortottista

Via Gabriele D'Annunzio, 17 50135 FIRENZE  (FI)

Sarti Dr. Lorenzo Ortottista - Ottica, lenti a contatto ed occhiali - vendita al dettaglio Firenze

OTTICA, LENTI A CONTATTO ED OCCHIALI

Sarti Dr. Lorenzo Ortottista

Via Gabriele D'Annunzio, 17 50135 FIRENZE (FI) IT

Ortottica e Assistenza Oftalmologica a Firenze opera nella prevenzione, valutazione e riabilitazione dei difetti visivi.

L’Ortottista è un professionista sanitario, Dottore in Ortottica e Assistenza Oftalmologica, specializzato nella prevenzione, valutazione e riabilitazione dei difetti visivi e nell’esecuzione di esami diagnostici strumentali. La disciplina cui appartiene l’Ortottista è l’Ortottica, una branca dell’oftalmologia che si occupa della riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione, in particolare della diagnosi dei deficit muscolari, innervazionali e sensoriali che possono colpire l’apparato visivo (ad esempio, strabismo, ambliopia, astenopia, diplopia, correlazione fra visione e postura) e del percorso riabilitativo che ne deriva. L’accertamento Ortottico è rivolto sia all’età pediatrica, che include l’età plastica dove è possibile intervenire e correggere eventuali difetti di crescita del bulbo oculare, sia all’età adulta e senile. Il Dott. Lorenzo Sarti riceve su appuntamento in Via Gabriele d'Annunzio, 17 a Firenze.

Specializzazioni

riabilitazione visiva, oftalmologia, oftalmologia pediatrica, strabismo, ambliopia dei bambini, diplopia, ipovisione, maculopatie

Attività

ortottista

Esami

studio della motilità oculare

DUMMY

valutazione dei difetti visivi

Servizi

ortottica

LEGGI TUTTO

Recensioni

1
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Vincenzo Caliendo
GOOGLE
9 mesi fa
Ho avuto riscontri con due oculisti, mi hanno detto che le lenti da lui consigliate per il problema della maculopatia, di cui ho speso un'esagerazione ( nel negozio dei suoi genitori) sono lenti che non hanno niente in più alle normali lenti in comme...rcio.
Le ultime pagine che hai visitato
?>