Palazzo Verità-Poeta è una dimora patrizia del '700, che lega il suo nome alla nobile famiglia Verità-Poeta, trasformata in splendida location per convegni e ricevimenti privati.
Il palazzo sorge nel cuore di Verona a pochi passi dall’Arena e da Castelvecchio in posizione strategica a breve distanza dalle chiese e dai monumenti più importanti della città.
La facile raggiungibilità unita alla originale bellezza del palazzo ne decretano il successo che prosegue in ogni evento.
La dimora racchiude in sé 7 bellissime sale, alle quali si accede dall'ampio salone del primo piano di oltre 100 mq.
Situate al piano nobile le sale sono comunicanti e capaci di ospitare insieme al salone complessivamente intorno a 250 persone.
Aperto agli eventi da ormai più di trenta anni nei suoi saloni si sono alternati convegni scientifici, concerti, cene di gala con ospiti provenienti da ogni parte del mondo riscuotendo sempre ammirazione grazie a fascino e riservatezza.
Nel tempo dunque Palazzo Verità - Poeta ha saputo guadagnarsi un notevole prestigio che lo hanno reso punto di riferimento imprescindibile per gli eventi importanti della splendida città di Verona. Il Palazzo dispone di un bellissimo giardino interno che sorprende in quanto del tutto inaspettato nel centro della città.
Per richiedere informazioni potete contattarci via mail a info@palazzoverita.it.
Ci troviamo in Vicolo S. Silvestro, 6 a Verona.