Treviolo

ONORANZE FUNEBRI

Pompe Funebri Maggioni Roberto

Via Roma, 42 24048 TREVIOLO (BG)

A Bergamo e provincia, l'Agenzia di Pompe Funebri Maggioni Srl con esperienza e discrezione si occupa dell'organizzazione del funerale a 360°.

L'agenzia funebre di Bergamo e provincia Maggioni Roberto srl nasce nel 1971 e da allora opera con professionalità e cortesia mettendosi a completa disposizione della sua clientela in tutta la provincia di Bergamo.


Le pompe funebri, avvalendosi di collaboratori esperti, si occupa di servizi funebri completi a Bergamo e provincia, per ogni tipo di funzione e cerimonia religiosa. A partire dalle sedi di Treviolo, Lallio, Orio al Serio, Azzano San Paolo e Colognola, le onoranze funebri Maggioni servono con esperienza e discrezione i comuni di tutta la provincia, offrendo un professionale e puntuale sostegno alle famiglie colpite dal lutto. Oltre all’organizzazione del funerale completo a Bergamo, l’agenzia si occupa di numerosi servizi, compreso il trasporto della salma e il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche legate alla sepoltura e al rito funebre della cremazione.


Affidatevi alla nostra capacità nel settore delle pompe funebri a Bergamo: vi solleveremo da tutte le incombenze nel momento della perdita di un vostro caro, occupandoci noi del trasporto e della vestizione della salma, delle affissioni, dei ringraziamenti e di tutte le operazioni cimiteriali.

Attività

onoranze funebri, pratiche cimiteriali, organizzazione funerali, servizi funebri, vestizione salme, trasporti funebri, addobbi funebri, allestimento camere ardenti, affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, operazioni cimiteriali, disbrigo pratiche funerarie, funerali, servizi funebri completi, cremazione

Apertura

servizio notturno

Servizi

servizi cimiteriali

Prodotti

articoli funerari, paramenti

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:59 Mar00:00 - 23:59 Mer00:00 - 23:59 Gio00:00 - 23:59 Ven00:00 - 23:59 Sab00:00 - 23:59 Dom00:00 - 23:59
Altre Info

Orario continuato 24 ore su 24. Reperibilità notturna e servizio festivo

Ultime novità