ONORANZE FUNEBRI Onoranze Funebri Ardito

Via San Giovanni De Matha, 10 73034 GAGLIANO DEL CAPO  (LE)

Onoranze Funebri Ardito - Onoranze funebri Gagliano del Capo

ONORANZE FUNEBRI

Onoranze Funebri Ardito

Via San Giovanni De Matha, 10 73034 GAGLIANO DEL CAPO (LE) IT

A Gagliano del Capo, le Onoranze Funebri offrono vari servizi come il trasporto di salme, organizzazione del funerale e disbrigo delle pratiche cimiteriali.

Le Onoranze Funebri Ardito mettono al vostro servizio l'esperienza nell'accompagnare la famiglia in un percorso così delicato che un lutto porta. Fondamentale è l'attenzione al dettaglio e il venire incontro a tutte le esigenze che vengono richieste, tutto ciò è garanzia di serietà e di stima e anche in momenti così difficili. Ardito è un'agenzia di pompe funebri stimata e rinomata in zona, per la sua discrezione e l'impeccabile servizio offerto. L'azienda tra i vari servizi si occupa anche del trasporto di salme, organizzazione del funerale e disbrigo delle pratiche cimiteriali, affissione manifesti funebri, necrologi online. L'esperienza di tanti anni nel settore delle onoranze funebri, la massima discrezione e una grande delicatezza nei confronti dei clienti sono le caratteristiche che ci distinguono. Ardito opera con professionalità e riserbo da oltre venticinque anni, con l'obiettivo di seguire ed affiancarsi alle persone colpite da un lutto, gestendo tutte le pratiche necessarie per l'organizzazione e lo svolgimento di un rito funebre.

Attività

affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, agenzia funebre, camere ardenti, cremazione, funerali, necrologi, onoranze funebri, organizzazione funerali, pompe funebri, recupero salme, servizi funebri completi, trasporti funebri, tumulazioni, vestizione salme

Prodotti

lapidi personalizzate, addobbi funebri, manifesti di lutto, marmo per tombe

Servizi

incisioni a pantografo, incisioni su lapidi

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:59 Mar00:00 - 23:59 Mer00:00 - 23:59 Gio00:00 - 23:59 Ven00:00 - 23:59 Sab00:00 - 23:59 Dom00:00 - 23:59
LEGGI TUTTO