Amandola

ONORANZE FUNEBRI

Onoranze Funebri Ravanesi

Piazza Risorgimento, 22 63857 AMANDOLA (FM)

Onoranze funebri Ravanesi è un ambiente confortevole e rispettoso del “Momento del Commiato” a piazza Risorgimento 22 Amandola (FM).

Onoranze Funebri Ravanesi sa che si può sostenere i familiari, nel momento del commiato, rispettando i diversi modi di elaborare il proprio lutto. Alla luce di queste considerazioni di natura etica, abbiamo cercato di dare la giusta cornice a questi momenti pensando ad uno spazio che rappresenti gli intenti dell’Azienda Funebre Ravanesi nell'accogliere adeguatamente contatti e situazioni del tutto straordinari. Questo spazio è in Piazza del Risorgimento di Amandola, punto di riferimento della vita sociale di ogni cittadino, polo di incontri quotidiani e di relazioni. Due distinti ingressi, di cui uno più riservato, scanditi da vetrate in stile, introducono in un ambiente confortevole e rispettoso del momento del commiato, sala dalle linee armoniche che filtrano l’esterno mettendo la giusta distanza ai clamori inopportuni. Onoranze Funebri Ravanesi si occuperà del disbrigo pratiche di tutta l'organizzazione funebre, la sede è in Piazza del Risorgimento ad Amandola.

Servizi

affissioni, disbrigo di pratiche comunali, disbrigo pratiche burocratiche, disbrigo pratiche asl, pratiche per cremazioni, reperibilità tutto l'anno

Prodotti

lapidi, carri funebri, addobbi funebri

Attività

trasporti funebri, esumazioni, inumazioni, allestimento camere ardenti, servizi funebri completi, vestizione salme, pratiche cimiteriali, tumulazioni, disbrigo pratiche funerarie, servizi funebri, organizzazione funerali

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:59 Mar00:00 - 23:59 Mer00:00 - 23:59 Gio00:00 - 23:59 Ven00:00 - 23:59 Sab00:00 - 23:59 Dom00:00 - 23:59
Altre Info

I modi e i tempi variano in relazione alla storia individuale di ognuno, all'età, alla qualità ed intensità delle relazioni interpersonali, ai ruoli nonché alla modalità del decesso. Il più grande sostegno che si può offrire è quello in fondo più semplice, “ascoltare” senza interrompere e tradurre in gesti semplici le volontà personali di chi resta nel ricordo.

Ultime novità