ICOP HYDRAULICS è una società di produzione a proprietà privata, situata a nord Italia, nella città di Piacenza (PC). L’azienda nasce nel 1978 con lo scopo di integrare, migliorare e innovare le competenze tecniche del suo fondatore e attuale presidente Sig. Giovanni Leccacorvi. La conoscenza approfondita del funzionamento delle presse oleodinamiche ha permesso alla società di concentrarsi nella progettazione e costruzione di una delle parti più importanti di queste macchine: i cilindri oleodinamici.
Servizi
progettazione e costruzione di cilindri oleodinamici, assistenza impianti oleodinamici, cilindri oleodinamici a normativa iso 6020-1, cilindri oleodinamici saldati speciali, cilindri oleodinamici telescopici, cilindri con intensificatore di pressione, cilindri oleodinamici con bloccastelo meccanico, servocilindri con trasduttore lineare, accumulatori a pistone, attuatori elettromeccanici con booster, banchi compat
Prodotti
cilindri iso 6022, cilindri oleodinamici
Attività
manutenzione impianti oleodinamici, progettazione di impianti oleodinamici
Altre Info
Nel corso degli anni ICOP HYDRAULICS ha affiancato una nuova linea produttiva di macchine automatiche per la diamantatura e la lavorazione di utensili industriali.