OFFICINE MECCANICHE Speedy Scooter

Via Nomentana, 57 00161 ROMA  (RM)

CHIAMA

OFFICINE MECCANICHE

Speedy Scooter

Via Nomentana, 57 00161 ROMA (RM) IT

Speedy Scooter è un'attività individuale che si occupa di lavorazioni meccaniche in Via Nomentana, 57 - 00161 Roma (RM).

Fondata nel 1992 da Cristiano Curi, Speedy Scooter è un'attività individuale che si occupa di lavorazioni meccaniche e propone un servizio dagli elevati standard qualitativi e orientamento alla totale soddisfazione della clientela. l'attività è diventata un valido e importante punto di riferimento a Roma e provincia grazie alla varietà e alla qualità dei servizi proposti e alla preparazione del personale, sempre aggiornato sulle novità del settore. La ditta si avvale di uno staff composto da esperti e qualificati professionisti del settore. il personale, infatti è a disposizione della clientela per utili consigli sulla manutenzione dei veicoli e per risolvere ogni problematica con rapidità e precisione.

Ricambi, componenti e accessori

parabrezza per motocicli

Attività

revisioni non in sede, officina per moto

Servizi

revisione motoveicoli, convenzioni con enti, lavaggio moto, consulenze gratuite, revisioni, tagliandi in giornata, revisione scooter, tagliandi, cambio gomme scooter, ritiro e consegna moto a domicilio, sostituzione di gomme per moto, riparazione di gomme per scooter

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.