Nuova Cierre CHIAMA MAPPA
Nuova Cierre - Officine meccaniche Barbariga

OFFICINE MECCANICHE

Nuova Cierre

Via Industriale, 45 25030 BARBARIGA (BS) IT

030 9719292

Nuova Cierre, officina meccanica che si occupa della costruzione di cuscinetti di base, volventi, lineari, ralle, assiali, a Barbariga (BS) in Via Industriale.

La Nuova Cierre si occupa della produzione di cuscinetti di base da più di 30 anni, curandone l¿esecuzione dalla progettazione al prodotto finito. La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa, dotata di attrezzature e macchinari specifici, si avvale di elevate risorse tecnico strumentali che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media, con quotazioni competitive. La Nuova Cierre è dotata dei più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è una azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti. Attualmente forniamo cuscinetti da un diametro minimo di 320mm a un massimo di 2500mm.

Prodotti

cuscinetti, cuscinetti a rotolamento, cuscinetti a sfera, cuscinetti assiali, cuscinetti di precisione, cuscinetti industriali, cuscinetti lineari, cuscinetti per laminatoi, cuscinetti radiali, cuscinetti speciali, ralle

Servizi

alesatura, officina di precisione, sfere e rulli

Attività

officina meccanica, rettifiche, saldature, tornitura metalli

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Nuova Cierre
Via Industriale, 45, 25030 Barbariga (BS)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI