Negrar

STUDI NOTARILI

Studio Notarile Notai 2021 Giacomo Felli Notaio

Via Giuseppe Mazzini, 32 37024 NEGRAR (VR)

Studio Notarile Notai 2021 Giacomo Felli Notaio si trova a Negrar di Valpolicella.

Una squadra di professionisti e una visione comune: dare alle persone i migliori strumenti giuridici, fiscali e amministrativi di cui hanno bisogno per realizzare i loro progetti. Crediamo nell’empatia, in un approccio mai freddo né rigido, lontano dallo stereotipo del burocrate d’ufficio. Per noi il rapporto con le persone viene prima, ed è una relazione di fiducia che non si esaurisce con una firma su un documento. Anzi, è in quel momento che inizia davvero. Solo con un linguaggio semplice possiamo essere davvero vicini alle esigenze dei nostri clienti: chiarezza, per noi, significa libertà. Dietro a documenti e carte bollate ci sono i progetti di vita delle persone. Il nostro compito è renderli concreti, trovando le migliori soluzioni giuridiche per tutelare gli interessi di tutti. L’acquisto della prima casa, l’accensione di un mutuo, la costituzione di una nuova società. Scelte e momenti importanti per il futuro che pongono di fronte a molte domande. Ascoltiamo i vostri dubbi, li sciogliamo insieme, cerchiamo i migliori strumenti giuridici per fare la scelta giusta, in tutta serenità. In ogni fase del percorso potrete contare su una consulenza completa e tutta la sensibilità necessaria per affrontare temi fondamentali, delicati e dirimenti per il futuro, con consapevolezza e la massima serenità.

Servizi

procura notarile, visure ipotecarie

Prodotti

mutui ipotecari

Attività

atti notarili di compravendita, atti notarili di mutuo, rogiti immobiliari, specializzazione atti di divisione, pratiche testamentarie, compravendite, servizi notarili, atti notarili di successione, consulenza professionale, stipula atti notarili, consulenze legali, pratiche di successione, consulenza fiscale, notaio

Altri Link
Recensioni
5.0
5 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
riccardo morandini
GOOGLE
più di 2 anni fa
Abbiamo stipulato un atto di rogito per prima casa. Nessun intoppo e servizio veloce e puntuale. Ci siamo trovati benissimo sia con il notaio Felli che con i suoi collaboratori, in particolare ci siamo interfacciati con Nicolò che è stato sempre preciso e gentile.
Andrea Furia
GOOGLE
più di 2 anni fa
Presso questo studio abbiamo ottenuto le risposte che cercavamo. Sono molto professionali sia il Notaio sia i collaboratori. Sono efficienti, pratici e riescono a rendere semplici anche le pratiche più complesse e trasmettere chiarezza al cliente sulle singole pratiche. Ottima professionalità.
Muharem Cufta
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ho scelto Notaio per l’atto di Rogito della mia prima casa. L’assistenza online e stata puntuale, chiara e precisa. Erano gentilissimi precisi e molto pratici con tutto il personale. L’attenzione al cliente e sempre stata una priorità, in tutte le fasi si sono presi cura di non lasciarmi alcun dubbio aperto. L’assistenza perfetta, disponibilità massima tutto, in una parola ottimo! Sinceramente lo consiglio a tutti che hanno bisogno di un notaio da cuore
Monica Boni
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ho avuto la necessità di rivolgermi a questo studio svariate volte anche in situazioni di poco preavviso. Si sono rivelati davvero attenti alle necessità del cliente. Molto competenti e disponibili nel rendere chiaro e alla portata di tutti qualsiasi argomento trattato pur nella sua complessità. Consigliato.
Laura Moretti
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ci siamo rivolti a questo studio che abbiamo trovato per caso su internet facendo affidamento alle ottime recensioni che si sono rivelate più che esatte. La nostra pratica, per motivi legati all'immobile, è stata particolarmente macchinosa, ma per fortuna siamo stati seguiti da Nicolò che in tutti questi mesi è stato il nostro "faro". Sempre gentilissimo, attento e preciso ci ha guidati in questi lunghi mesi. Grazie di cuore