Azienda Speciale per L'Igiene Ambientale CHIAMA MAPPA
Azienda Speciale per L'Igiene Ambientale - Nettezza urbana Lavis

NETTEZZA URBANA

Azienda Speciale per L'Igiene Ambientale

Via Giuseppe Di Vittorio, 84 38015 LAVIS (TN) IT

0461 241181

L'ASIA, Azienda Speciale per L'Igiene Ambientale, con sede a Lavis (TN) si occupa di: raccolta, smaltimento o recupero dei rifiuti solidi urbani.

L’ASIA, Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale, nasce nel 1992 quando 33 Comuni facenti parte del Comprensorio C5 - Valle dell'Adige, con esclusione di Trento, hanno deciso di affidare la gestione dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana ad una struttura comune, emanazione diretta del comprensorio. La gestione diretta del servizio da parte dell’ASIA è iniziata il 1 giugno 1993 sul territorio dell'ex-Consorzio Rotaliana-Paganella e dal 1 luglio 1993 nella zona dell'ex-Consorzio Valle di Cembra-Lavis, dell'ex-Consorzio Valle dei Laghi e sui rimanenti comuni. Nel 1995 ASIA si è costituita in Consorzio-Azienda, assumendo piena autonomia operativa. L'Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale Asia ha ottenuto in data 27 giugno 2008 la certificazione EMAS(Eco-Management and Audit Scheme) conforme al Regolamento CE 1221/2009.

Servizi

fornitura sacchi utenze domestiche, fornitura sacchi utenze non domestiche, raccolta del rifiuto umido porta a porta, raccolta del secco porta a porta

Attività

attività connesse all'ecologia, discarica

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Azienda Speciale per L'Igiene Ambientale
Via Giuseppe Di Vittorio, 84, 38015 Lavis (TN)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI