MOTOCICLI E MOTOCARRI Tamoto

Via Linz, 71/73 38121 SPINI  (TN)

Tamoto - Motocicli e motocarri - commercio e riparazione Spini

MOTOCICLI E MOTOCARRI

Tamoto

Via Linz, 71/73 38121 SPINI (TN) IT

Tamoto nasce alla fine del 2003 come concessionario esclusivo del marchio Kawasaki per la regione Trentino Alto Adige.

Tamoto nasce alla fine del 2003 come concessionario esclusivo del marchio Kawasaki per la regione Trentino Alto Adige. Al suo interno potrai inoltre trovare una vasta gamma di modelli usati di tutte le migliori marche ed un’officina autorizzata per l’assistenza post vendita in grado di operare a 360 gradi con tagliandi, riparazioni di carrozzeria, sostituzione pneumatici di tutte le marche e per i più esigenti siamo anche officina autorizzata per la mappatura delle centraline con il software woolich. Nel corso degli anni grazie alla voglia imprenditoriale del titolare e dei suoi dipendenti la concessionaria è diventata oltre al marchio KAWASAKI, la concessionaria ufficiale del Trentino Alto Adige anche per i marchi KYMCO, BENELLI, BRIXTON, ARCHIVE, KL MOTORS e MOTRON.

Dicono di noi

Senza dubbio la migliore concessionaria moto a Trento. Moto a buoni prezzi e personale cordialissimo ...
Martin Moling
GOOGLE
Ottimo venditore e complimenti per la disponibilità. sicuramente lo consiglierei ad altri
sandro farinelli
GOOGLE
Comprato da poco una Kawasaki Z900. Riccardo è una persona affidabile, professionale e cordiale. Con ...
Mohamed Zarraa
GOOGLE
Martin Moling
GOOGLE
14 giorni fa
Senza dubbio la migliore concessionaria moto a Trento. Moto a buoni prezzi e personale cordialissimo. Consiglio a chiunque voglia acquistare una moto nuova o usata.
sandro farinelli
GOOGLE
1 mese fa
Ottimo venditore e complimenti per la disponibilità. sicuramente lo consiglierei ad altri
Mohamed Zarraa
GOOGLE
1 mese fa
Comprato da poco una Kawasaki Z900. Riccardo è una persona affidabile, professionale e cordiale. Consigliato
Prodotti

accessori per moto, abbigliamento moto, pneumatici moto, moto da strada, banchi prova per moto, motard, scooter, accessori per motocicli, abbigliamento per il motociclismo

Attività

vendita moto, officina riparazione moto, motocicli e motocarri accessori e ricambi - vendita al dettaglio

Servizi

assistenza moto, mappatura centraline per moto

Marchi

KAWASAKI, KYMCO, BENELLI, BRIXTON, ARCHIVE, KL MOTORS, MOTRON

ORARI DI APERTURA
Lun14:00 - 19:00 Mar08:30 - 12:3014:00 - 19:00 Mer08:30 - 12:3014:00 - 19:00 Gio08:30 - 12:3014:00 - 19:00 Ven08:30 - 12:3014:00 - 19:00 Sab08:30 - 12:3014:00 - 18:30 Domchiuso
Altre Info

mail vendite : riccardo.tanara@gmail.com

LEGGI TUTTO

Recensioni

4.4
42 recensioni
Eccellente
32
Ottimo
5
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5
Martin Moling
GOOGLE
14 giorni fa
Senza dubbio la migliore concessionaria moto a Trento. Moto a buoni prezzi e personale cordialissimo. Consiglio a chiunque voglia acquistare una moto nuova o usata.
Risposta da Tamoto
Grazie mille Martin 😊
daniele Battisti
GOOGLE
18 giorni fa
Inizialmente cortesia e disponibilità sono di casa per poi trasformarsi in una delusione. Inviatomi dal concessionario, dove ho acquistato la moto per mio figlio, per la sostituzione di un pezzo in garanzia, decido di effettuare anche un tagliando co...mprendente anche la sostituzione delle pastiglie, il tutto dopo aver preso accordi con l’officina, ovviamente consapevole che questi lavori sono a mio carico essendo ordinaria manutenzione. Come detto subito il titolare si è reso disponibile ed addirittura concede a mio figlio l’uso di uno scooter di cortesia per la durata dell’intervento. Fatto sta che già il primo giorno, 01/04/2025, ho una discussione con il capo officina che si altera perché chiedo il motivo di un lavoro non richiesto, per il quale avevo già preso accordi con il concessionario essendo coperto da garanzia, ed innervosito inizia ad apostrofando il mio mezzo moto di m…; comunque considerando che lo aveva già eseguito do la mia piena disponibilità al pagamento del lavoro effettuato. Il giorno seguente mi reco per ritirare la moto perché avvisato che i lavori erano terminati. Pago senza discussioni la fattura e prima di andarmene, con mio figlio, verifichiamo i lavori eseguiti. Il lavoro pagato e non richiesto risulta fatto con scarsa precisione lasciando segni di vernice su le parti meccaniche; livello liquidi non effettuato ma pagato in fattura; un tubo risulta lasciato scollegato, il tutto subito evidenziato ad un meccanico dell’officina il quale, scocciato perché in orario di chiusura, rimedia il più possibile, apostrofando mio figlio “bocia di m…” a causa della sua pignoleria, pensando di non essere sentito. In entrambe le due occasioni era presente il titolare che indifferentemente non interveniva ed io, in entrambe le occasioni, ho sempre cercato di mantenere la calma il più possibile. Evidenziamo al meccanico che il pedale del freno posteriore aveva una corsa cortissima ed a nostro dire anomala, ma lo stesso giustificava la cosa dando la colpa alle nuove pastiglie rassicurandoci che una volta fatte sarebbe sparito il problema. Fatto sta che lungo il tragitto verso casa, nemmeno 10 km, si blocca il freno posteriore, con conseguente generazione di fumo, deteriorando le nuove pastiglie, rovinando il disco e danneggiando irreparabile l’impianto frenante, costringendomi a chiamare un carro attrezzi per recuperare il mezzo non più marciante. Il giorno seguente mi reco bonariamente in officina per parlare con il titolare, che con arroganza mi tratta come una m… solo perché chiedo se preferisce far intervenire una eventuale copertura assicurativa per il risarcimento dei danni causati (rimborso dei pezzi da sostituire e del carro soccorso e nient’altro, ovviamente lavoro escluso perché lo farò eseguire da altro meccanico) oppure se preferivano provvedere direttamente loro al rimborso, aspettandomi almeno un tentativo di risoluzione dell’inconveniente apprezzabile da entrambe le parti, ma purtroppo, con mio rammarico, me ne vado senza trovare alcun accordo segno, a mio dire, di scarsa professionalità da parte loro. Ad oggi, 23/05/2025, nonostante le mie email non mi hanno risarcito un euro e non solo, non mi degnano nemmeno di una qualsiasi risposta. Fatto sta che sconsiglio vivamente questa officina perché un errore può capitare, ma dare la colpa a noi clienti, non assumendosi le proprie responsabilità, è un po' da arroganti. Scusate ma la risposta al proprietario l'allego perché troppo lunga e supera in totale i 1000 caratteri, se volete farvi una risata leggetela, spero sia comprensibile. E' inutile che togli e modifichi la tua risposta mi auguro che tanti abbiano letto che per te il cliente non ha mai ragione e che ho ciò che mi merito quindi è colpa mia se mi sono rivolto a voi che poi mi avete creato un danno e non mi avete assolutamente risarcito.
Risposta da Tamoto
Lieti di non avervi più tra i nostri clienti
sandro farinelli
GOOGLE
1 mese fa
Ottimo venditore e complimenti per la disponibilità. sicuramente lo consiglierei ad altri
Risposta da Tamoto
Buongiorno nel nostro lavoro il primo che paga ha la moto. Difatti per correttezza è stato subito avvisato, prima di farle fare un giro a vuoto. Poi la trattativa via mail che ho avuto con lei prevedeva il ritiro di uno scooter che le avrei confermat ... o solo previa visione in quanto mi sono basato a farla solo su una sua descrizione scritta...E se il suo scooter non fosse stato nelle condizioni / aspettative che mi ha descritto e le avessi fatto un'offerta che non le andava bene? in quel caso io avrei perso 2 vendite..quella del cliente che stamattina è venuto in sede prima di lei e che l'ha comprata e anche la sua...la considero pertanto una stella non meritata...ma ormai scrivere recensioni così è diventata una moda..Dopo 22 anni di attività ho capito che a parole tanti comprano ma a fatti molti meno..non sto dicendo che lei faccia parte di questa categoria ma sicuramente io a casa mia vendo al primo che arriva...ho clienti che per non perdere la moto versano a distanza una caparra di acconto ( in questo caso sarebbe stato diverso..)...NE HO PERSO 1 MA NE HO TROVATO UN ALTRO..
Bruno DG
GOOGLE
1 mese fa
Ho appena ritirato la moto, ho pagato quasi 600 euro di manutenzione alle 11:50, hanno chiuso le porte e sono qui davanti da quasi un'ora cercando di far partire la moto, non rimane più di qualche secondi accesa quando riesco ad accenderla. Non rispo...ndono ai messaggi e non rispondono al telefono. Non mi sembra un buon servizio. Controllo qualità zero. Non lo consiglio, da evitare. [Edit: 12 May 18:02] Aggiornando la situazione, mi è stato detto questa mattina, lunedì, che avevano fatto dei test venerdì e che tutto funzionava bene. Poco dopo mi è stato detto che la moto era senza benzina e per questo non funzionava. Ho spiegato che era strano perché l'avevo controllata prima di portarla lì e che, dato che il galleggiante del serbatoio non funziona, controllo sempre tramite il chilometraggio parziale del pannello e sempre guardando dentro. Quando sono andato a prendere la moto, il serbatoio era nuovamente mezzopieno di benzina e il chilometraggio parziale resettato (perché?). Comunque, tutto molto sospetto, tirate le vostre conclusioni. Mi hanno chiesto insistentemente di rimuovere il commento da qui, ma non lo rimuoverò né lo modificherò, la mia soddisfazione con il servizio rimane la stessa. Aggiungo un consiglio: chiedete esplicitamente il preventivo prima di eseguire gli interventi, perché nel mio caso non è stato detto nulla riguardo l'alto costo fino al pagamento. Comunque, vale come esperienza, prima e ultima volta.
Risposta da Tamoto
Cliente avvisato ancora questa mattina che il problema era semplicemente dovuto al fatto che ci ha portato la moto già in riserva. Dopo averla provata è stato avvisato per il ritiro ma purtroppo la benzina rimasta non era più sufficiente per farla p ... artire...Messi dentro 2 litri di benzina ( omaggio della casa) il cliente è venuto a riprendersela.... prossima volta se ce la porti con più benzina sicuramente partirà al primo colpo 😁..poi visto che rimani sulla tua precisiamo che il totale è di € 560,00 ( non 600 come dici) così calcolato : olio motore 10w/50 ( € 18,00), filtro olio ( € 12,00 ), candela ( € 15,00 ), olio freni ant e post ( € 15,00), filtro benzina ( € 15,00 ), gomma anteriore ( € 135,00 montaggio e bilanciatura inclusa), kit trasmissione completo ( € 190,00 montaggio incluso), manodopera ( sostituzione olio motore, spurgo impianto frenante con sostituzione olio, pulizia scatola filtro e relativo filtro aria, controllo serraggio bulloneria, lubrificazione perni e giunti, ) € 150,00 ..dopo il ritiro di lunedì dove abbiamo messo benzina vedo che non hai più chiamato quindi vuol dire che la moto funziona perfettamente..quindi 2 + 2 a casa mia fa 4...io le mie conclusioni le ho tirate
Mohamed Zarraa
GOOGLE
1 mese fa
Comprato da poco una Kawasaki Z900. Riccardo è una persona affidabile, professionale e cordiale. Consigliato
Claudio Gennari
GOOGLE
1 mese fa
Ottima esperienza in occasione di acquisto Kawasaki e di vendita usato. Riccardo è persona molto corretta e di rara disponibilità. In officina persone competenti e puntuali. Provare per credere!
Risposta da Tamoto
Grazie mille Claudio.
Imad Achach
GOOGLE
3 mesi fa
Officina top del top. Riccardo una persona gentilissima e disponibile. Servizio serio, professionale e si vede l'attenzione che mettono nel loro lavoro. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'officina di fiducia. Alla prossima
Risposta da Tamoto
Grazie mille Imad..felice di averti tra i nostri clienti 🤙
Tommaso Simoncelli
GOOGLE
3 mesi fa
Sono possessore di un brixton felsberg 125 comprato da loro nel 2022. Mi sono sempre rivolto a loro per tagliandi e riparazioni e sono sempre stati disponibili, veloci e precisi
Angelo Ang
GOOGLE
6 mesi fa
Concessionaria alla quale mi rivolgo da più di 10 anni. Di moto ne ho acquistate e gentilezza, disponibilità e professionalità e costi di manutenzione sono al top.
Piero Costantini
GOOGLE
7 mesi fa
Riccardo è un venditore professionale e cordiale. Consigliato
Nicola Bertelli
GOOGLE
9 mesi fa
Spettacolari..!
Pietro Memeo
GOOGLE
9 mesi fa
Proprietario gentilissimo disponibile per risolvere i problemi bravo
enzo cestaro
GOOGLE
10 mesi fa
Titolare gentile,disponibile e anche simpatico. Moto consegnata tempi previsti.
Alessandro Avi
GOOGLE
11 mesi fa
Ho portato la mia z750 per fare dei lavori e devo dire che i ragazzi ne sanno parecchio, molto professionali cordiali e simpatici! Ho ordinato le pedane nuove, mi hanno fatto vedere vari modelli e mi hanno fatto scegliere, cambiato pacco pignone e al...tre cose.Hanno fatto un lavoro con i fiocchi. Consiglio vivamente, ci tornerò sicuramente ancora. Continuate così, siete fantastici 😎
Risposta da Tamoto
Grazie mille dallo staff Tamoto 😊
Nicola Civ
GOOGLE
12 mesi fa
Grande professionalità e disponibilità. Mi ha saputo consigliare, e devo ringraziarlo, sul modello migliore per me e le mie caratteristiche fisiche, soprattutto considerando che non andavo in moto da vent’anni. (ed i primi minuti si è visto, mi sembr...avo alla prima lezione di scuola guida😂😂) Grazie a Riccardo ed al suo team.
Risposta da Tamoto
Grazie mille a te 😉
Arnold
GOOGLE
12 mesi fa
Bravissimi veloci puntali gentilissimi professionali ed onesti. Più di così....
tomas cucco
GOOGLE
un anno fa
Non ho molto da scrivere su una concessionaria così storica e di spessore . Competenti , disponibili , professionali, officina completa e di livello . Ho acquistato un xcape e Sicuramente tornerò per acquistare la mia prossima moto sportiva per torna...re a girare in pista .
Risposta da Tamoto
Grazie mille Tomas, per noi è un onore avere clienti come te che apprezzano l'impegno che ci mettiamo. A presto 😉
Trajche Samardjiski
GOOGLE
un anno fa
Negozio e officina Kymco buono, ma lo staff punto vendita moto nuove ZERO(0) Senza parole ! zero zero zero !!!
Risposta da Tamoto
Quando un cliente viene 3 volte a vedere lo stesso scooter Kymco Agility125 ( una volta da solo, una volta con la moglie e una volta anche con il cane ) facendo sempre le stesse domande pensando che non mi ricordi quello che ha già chiesto le volte p ... recedenti ha ciò che si merita....faccio presente che le 2 volte precedenti ho risposto e spiegato già tutto...non è che alla terza visita le caratteristiche dello scooter cambiano e nemmeno il prezzo 😂.. comunque se le recensioni al 95% sono ottime il problema nn sono io ma voi club del 5% ....
Saul Gennari
GOOGLE
un anno fa
Competenza e gentilezza come non mai. Sia al reparto vendite con Riccardo sia in officina. Sempre pronti a dare consigli e rispondere alle domande/curiosità. Sono rimasto sempre soddisfatto nel rivolgermi a loro: sia come acquisto (3 moto), sia nei t...agliandi/cambio gomme e revisione. Consigliatissimo.
Bruno Meneghetti
GOOGLE
un anno fa
Ho accompagnato un amico a visionare una moto, ho trovato competenza e gentilezza. Siamo usciti dopo aver firmato il contratto d'acquisto