Concordia sulla Secchia

MONUMENTI FUNEBRI

Marmista Roversi Atis

Via Piero Gobetti, 41 41033 CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO)

A Concordia Sulla Secchia la ditta Marmista Roversi Atis è specializzata nella realizzazione di articoli funerari e di arredi sacri.

La ditta Marmista Roversi Atis è specializzata nella realizzazione di articoli funerari e di arredi sacri che si contraddistinguono per creatività e versatilità. Ogni lavorazione è un intreccio unico di artigianalità, di design e di richiami classici, raccontati attraverso un’attenta e accurata lavorazione manuale che esalta il pregio e la bellezza di marmi e graniti. L'azienda realizza prodotti quali lapidi, loculi, bronzi, tombe e cellette rappresentando il caro estinto con un'opera personalizzata capace di trasportarlo nel tempo. L'impresa utilizza vari materiali tra i quali il marmo, i graniti e le pietre, garantendo un servizio estremamente affidabile, con un'ampia varietà di prodotti tra i quali scegliere. Si forniscono portafiori ottonati o con lampade, accessori funerari di bronzo, lastre tombali, cappelle funebri, lapidi copriloculo, copricelletta e coprifossa. L'azienda si occupa anche di: bronzi, cappelle funebri, croci in granito, croci in marmo, granito, lapidi, lastre di granito, monumenti funebri, oggettistica funeraria, sculture di marmo, sculture sacre in marmo, statue in marmo, autorilievi su marmo, bassorilievi su marmo, incisioni su lapidi. La ditta mette a disposizione della clientela la possibilità di costruire o restaurare tombe di famiglia e monumenti, e di incidere frasi o dediche sulle lapidi.

Materiali

marmi italiani, marmi internazionali, marmi ed affini, marmi

Lavorazioni

sabbiatura, incisioni su materiali lapidei, incisioni su marmo

Attività

vendita marmi, marmisti, lavori cimiteriali, lavorazioni marmi e graniti, lavorazioni artistiche su marmo, lavorazione marmi, lavorazione artigianale, laboratori per lavorazione marmo, arte funeraria di marmo, arte funeraria

Prodotti

arte sacra, accessori per loculi

Apertura

aperto il sabato