Acquatec srl è una società campana specializzata nel trattamento delle acque, con un focus particolare sulla progettazione e gestione di Case dell'Acqua per Pubbliche Amministrazioni. Grazie alla sua competenza e affidabilità, l'azienda promuove impianti di filtrazione d'acqua per uffici, scuole e case al fine di ridurre il consumo di plastica.
Con quasi 80 impianti attivi in oltre 40 Comuni delle Province di Napoli e Salerno, Acquatec si impegna a fornire un servizio di alta qualità nella gestione dell'acqua potabile. Inoltre, la società collabora con Legambiente, una nota Onlus che opera per la salvaguardia dell'ambiente.
Oltre ad essere leader nel settore del trattamento dell'acqua in Campania, Acquatec è anche impegnata nella protezione dell'ambiente. La società ha lanciato diverse campagne ed iniziative volte a sensibilizzare sul consumo e sulla produzione di plastica, cercando di promuovere un cambiamento delle abitudini quotidiane. Tra i suoi progetti di punta, vi è l'installazione di erogatori eco-friendly che incentivano l'uso di borracce riutilizzabili al posto di bottiglie usa e getta. Acquatec si pone come modello d'innovazione sostenibile, ricercando costantemente nuove soluzioni per la riduzione dell'impatto ambientale. Inoltre, l'azienda organizza giornate educative nelle scuole per sensibilizzare le nuove generazioni sull'importanza della conservazione delle risorse idriche e sull'uso consapevole dell'acqua. Con una visione a lungo termine, Acquatec continua a investire in tecnologie all'avanguardia per migliorare la qualità del servizio offerto e promuovere uno stile di vita più sostenibile.