Chibro è specializzata nella produzione di tubi, raccordi e pozzetti di scarico che consentono di realizzare diversi tipi di impianti in campo civile, industriale, navale.
L’esperienza accumulata negli anni nei diversi settori e gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno permesso di sviluppare e brevettare soluzioni innovative come i passaggi HERMETIC, riconosciuti per essere prodotti all’avanguardia.
Oltre alla vasta gamma di prodotti, la capacità di realizzare prodotti fuori standard ha permesso a Chibro di ritagliarsi un ruolo da protagonista nei segmenti in cui opera.
La gamma prodotti si suddivide in due tecnologie principali, il pressfitting e la connessione a innesto rapido, entrambi caratterizzati da una facile e veloce installazione.
La tecnologia pressfitting è disponibile sia in cupronichel 90/10 che in acciaio inossidabile AISI 316L, nei diametri da 15 a 108 mm.
Il sistema ad innesto rapido è composto da tubi con diametro dal DN 40 al DN 200 e dai pozzetti di scarico con uscita verticale e orizzontale. Per questa linea la qualità del materiale è sempre acciaio inossidabile AISI 316L.
Entrambi i sistemi sono completati dai relativi passaggi che permettono di attraversare i ponti e le paratie delle navi dove necessario.