METALLI E LEGHE Inpero

Via Armentera, 6/A 38051 BORGO VALSUGANA  (TN)

CHIAMA
Inpero - Metalli e leghe Borgo Valsugana

METALLI E LEGHE

Inpero

Via Armentera, 6/A 38051 BORGO VALSUGANA (TN) IT

A Borgo Valsugana (TN) in v. Armentera 6/a, Inpero, è specializzata in bacheche e cartelloni per piste pedonali e ciclabili, targhe ottone e segnaletica a muro.

Visita il nostro sito per vedere i prodotti. Inpero è un'azienda che produce pulsantiere di comando per macchine utensili, aste millimetrate e in pollici, targhe civili ed industriali, maschere e ripari in policarbonato, aste tubolari per la misurazione di cisterne, corsi d'acqua, calibri. Segnaletica di montagna per parchi e sentieri e segnaletica a capitolato C.A.I. in Forex, legno e alluminio. Bacheche e cartelloni per piste pedonali e ciclabili. Targhe in ottone per professionisti e segnaletica a muro per strutture quali ospedali, enti pubblici, palazzi, alberghi, ristoranti. Inoltre, incisione fresatura, stampi, serigrafia e stampa, incisione tridimensionale, freccia e tabella, strumenti di precisione, livella tubolare, cartine e materiali di plastica, policarbonato, pvc.

Lavorazioni

incisioni

Prodotti

segnaletica per parchi, freccia e tabella, insegne pubblicitarie, cartine, ottone, livella tubolare, stampistica stampi, cartelli da cantiere, strumenti di precisione, targhe, insegne luminose, incisione fresatura

Attività

pubblicità

Servizi

grafica pubblicitaria, lavorazione plexiglass, toponomastica, stampa serigrafica

Materiali

legno, plastica - policarbonato - pvc

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 17:00 Mar08:00 - 17:00 Mer08:00 - 17:00 Gio08:00 - 17:00 Ven08:00 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Visita il nostro sito internet: www.inpero.it.

LEGGI TUTTO