ANDROLOGO Roggia Prof. Alberto Primario Emerito Urologia e Andrologia

Via Carrobbio, 8 21100 VARESE  (VA)

CHIAMA
Roggia Prof. Alberto Primario Emerito Urologia e Andrologia - Medici specialisti - andrologia Varese

ANDROLOGO

Roggia Prof. Alberto Primario Emerito Urologia e Andrologia

Via Carrobbio, 8 21100 VARESE (VA) IT

Il prof. Roggia Alberto ha il proprio studio situato a Varese ed è specializzato in urologia, chirurgia pediatrica e chirurgia plastica.

Il prof. Roggia Alberto ha il proprio studio situato a Varese ed è specializzato in urologia, chirurgia pediatrica e chirurgia plastica. Inoltre, si è perfezionato in andrologia, sessuologia clinica, chirurgia andrologica e microchirurgia andrologica. Attualmente, è primario emerito ed ha diretto fino al 2013 l'unità di urologia, andrologia e urologia pediatrica presso l'ospedale di Gallarate, giudicata una delle eccellenze italiane dalla rivista Class. Ha effettuata più di 14.000 interventi chirurgici di urologia, andrologia e urologia pediatrica. Il prof. Roggia è anche docente di andrologia, impotenza, disfunzioni erettili e sessuali maschili presso l'università degli studi di Pavia ed è stato più volte intervistato dalla televisione italiana Rai Uno e Rai Due Medicina 33.

Specializzazioni

eiaculazione precoce, disfunzione erettile, disfunzione sessuale, pene curvo, pene corto, prostata, ingrossamento benigno prostatico, tumore alla prostata, fibrosi dei corpi cavernosi del pene, fuga venosa e deficit della erezione, infezioni del glande e prepuzio, fimosi e frenulo troppo corto, dolori al glande ed al pene, induratio penis plastica o la peyronie, visita andrologica specialistica, psa totale e libero ed altri marcatori

Specialità

varicocele ed idrocele, impotenza, pene piccolo, deficit sessuale erettile

ORARI DI APERTURA
Lun14:30 - 17:30 Mar14:30 - 17:30 Mer14:30 - 17:30 Gio14:30 - 17:30 Ven14:30 - 17:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Il lettore può trovare filmati Rai interviste televisive e descrizioni dettagliate di tutte le malattie urologiche ed andrologiche visitando il sito www.profroggia.it.

LEGGI TUTTO
Categorie