MEDICI SPECIALISTI - ANDROLOGIA Roggia Prof. Alberto - Andrologia

Via Carrobbio, 8 21100 VARESE  (VA)

CHIAMA
Roggia Prof. Alberto - Andrologia - Medici specialisti - andrologia Varese

MEDICI SPECIALISTI - ANDROLOGIA

Roggia Prof. Alberto - Andrologia

Via Carrobbio, 8 21100 VARESE (VA) IT

Il prof. Roggia Alberto ha il proprio studio situato a Varese ed è specializzato in urologia, chirurgia pediatrica e chirurgia plastica.

Il prof. Roggia Alberto ha il proprio studio situato a Varese ed è specializzato in urologia, chirurgia pediatrica e chirurgia plastica. Inoltre, si è perfezionato in andrologia, sessuologia clinica, chirurgia andrologica e microchirurgia andrologica. Attualmente, è primario emerito ed ha diretto fino al 2013 l'unità di urologia, andrologia e urologia pediatrica presso l'ospedale di Gallarate, giudicata una delle eccellenze italiane dalla rivista Class. Ha effettuata più di 14.000 interventi chirurgici di urologia, andrologia e urologia pediatrica. Il prof. Roggia è anche docente di andrologia, impotenza, disfunzioni erettili e sessuali maschili presso l'università degli studi di Pavia ed è stato più volte intervistato dalla televisione italiana Rai Uno e Rai Due Medicina 33.

Specialità

deficit sessuale erettile, impotenza, pene piccolo, varicocele ed idrocele

Specializzazioni

disfunzione erettile, disfunzione sessuale, dolori al glande ed al pene, eiaculazione precoce, fibrosi dei corpi cavernosi del pene, fimosi e frenulo troppo corto, fuga venosa e deficit della erezione, induratio penis plastica o la peyronie, infezioni del glande e prepuzio, ingrossamento benigno prostatico, pene corto, pene curvo, prostata, psa totale e libero ed altri marcatori, tumore alla prostata, visita andrologica specialistica

Altre Info

Il lettore può trovare filmati Rai interviste televisive e descrizioni dettagliate di tutte le malattie urologiche ed andrologiche visitando il sito www.profroggia.it.

Altri Link
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.