Canata Dr. Gian Luigi CHIAMA
Canata Dr. Gian Luigi - Medici specialisti - ortopedia e traumatologia Torino

MEDICI SPECIALISTI - ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Canata Dr. Gian Luigi

Corso Duca Degli Abruzzi, 30 10129 TORINO (TO) IT

Il dott. Canata Gian Luigi è specialista in ortopedia e traumatologia dello sport, a Torino in Corso Duca Degli Abruzzi, 30.

Il dott. Gian Luigi Canata si è laureato in medicina e chirurgia nel 1979 presso l'Università degli Studi di Torino e si è successivamente specializzato in ortopedia e traumatologia ed in medicina dello sport presso il medesimo Ateneo. Nel corso degli anni ha affinato la propria esperienza nell'ambito della chirurgia artroscopica, della traumatologia dello sport degli arti inferiori e superiori e della chirurgia protesica di anca e ginocchio. Svolge attività chirurgica sia privata che convenzionata con il SSN presso l’Ospedale "Koelliker". Dal 2001 al 2012 ha svolto inoltre attività di Docenza in Medicina dello Sport presso la Scuola Universitaria Interfacoltà di Scienze Motorie(SUISM) di Torino. Sempre in tale città esercita anche attività libero professionale presso il suo studio privato, situato in Corso duca degli Abruzzi 30.

Servizi

valutazione clinica

Terapie e trattamenti

trattamenti della cartilagine

Specializzazioni

artrosi, chirurgia della caviglia, chirurgia ortopedica, ginocchio, legamento crociato anteriore, lesioni della cuffia dei rotatori, lesioni meniscali, lesioni tendinee, ortopedia, patologie degli arti superiori, spalla, tendine d'achille, traumatologia, traumatologia dello sport

Prodotti

protesi anca, protesi del ginocchio

Attività

visite specialistiche

Esami

artroscopia

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 Mar09:00 - 18:00 Mer09:00 - 18:00 Gio09:00 - 18:00 Ven09:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
Altri Link
LEGGI TUTTO